Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai Moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente hai sparato una cavolata enorme.
    Il cartellino giallo è solo un richiamo, quello rosso è quello dei punti che non è permanente, è solo un periodo, dopo un tot di giorni scompare.
    In pratica, Super Perfect Cell, non hai di che preoccuparti.

Comment

Non è nulla di grave.....ma ricordo che in un forum se sei sotto i 14 anni devi navigare con la supervisione dei genitori,ovvio che nessuno lo fa,ma che non si venga poi a tirare fuori l'etica dei poveri bambini spauriti da qualche scena non consona..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        traduzione.......??????
        sembra l'italiano dell'ottocento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

I bambini ormai non si sconvolgono innanzi a certe visioni: in TV censurano uno scoiattolo che scorreggia e mandano in prima serata scene di nudo.
          Certo, mostrare loro un bimbo (un icona grafica, ma è pur sempre la rappresentazione di un bimbo,e va detto che molti ragazzini fan di Dragonball si riconoscono nei personaggi)di 8 anni che fa sesso con la madre, che tra l'altro è ripreso con genitali che nemmeno un adulto possiede...è decisamente disturbante
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Chiarisco che l'immagine era HENTAI, e certi bambini guardano cose "più gravi"...
            se la mettiamo sul fatto che ci son bambini ed &#232; questione di rispetto verso loro ok vabbene. Ma il moderatore in questione mi ha detto che non ho osservato il regolamento e mi ha anche scritto: <<esiste un regolamento>>, ma poich&#232; il regolamento non prevede esplicitamente un simile caso ho voluto chiarirmi coi mod.
            dal momento che il richiamo poi scade no problem
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Veramente hai sparato una cavolata enorme.
              Il cartellino giallo &#232; solo un richiamo, quello rosso &#232; quello dei punti che non &#232; permanente, &#232; solo un periodo, dopo un tot di giorni scompare.
              In pratica, Super Perfect Cell, non hai di che preoccuparti.
              Beh non credo che se dico una "parolaccia" i mod mi danno subito un "giallo", ma mi richiamano, e s&#232; continuo a farlo scatta appunto il giallo e se uno imperterrito continua arriva il rosso quindi il ban (che ovviamente pu&#242; essere temporaneo o definitivo).

Dimmi se sbaglio, se non &#232; cos&#236; sono un idiota
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Nel regolamento sono vietati i linguaggi volgari, quello &#232; un linguaggio (diverso) volgare. Chiaro?

Che guardino cose pi&#249; gravi &#232; risaputo, per&#242; se uno fa pip&#236; per strada davanti la gente non significa che sei tenuto a farla pure tu, all'angolino di una strada, perch&#232; magari &#232; meno grave.

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Beh non credo che se dico una "parolaccia" i mod mi danno subito un "giallo", ma mi richiamano, e sè continuo a farlo scatta appunto il giallo e se uno imperterrito continua arriva il rosso quindi il ban (che ovviamente può essere temporaneo o definitivo).

Dimmi se sbaglio, se non è così sono un idiota
                  Mi spiace, non sei un idiota ma sei sulla strada giusta.

Ma noo! se dici una parolaccia è normale che ti avvisano e basta o ti cancellano il post.
                  Il rosso non è un ban, il rosso è un cartellino con dei punti, a 10 punti scatta il ban, capisci? se hai solo un cartellino da 4 punti ad esempio, passano 20 giorni ed è come se tornassi a 0.

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    prima goge ha detto ke il rikiamo scade.........kmq quell'immi....ehm ......
                    si?
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

io sono pulito ho 0 punti !
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Mi spiace, non sei un idiota ma sei sulla strada giusta.

Ma noo! se dici una parolaccia è normale che ti avvisano e basta o ti cancellano il post.
                        Il rosso non è un ban, il rosso è un cartellino con dei punti, a 10 punti scatta il ban, capisci? se hai solo un cartellino da 4 punti ad esempio, passano 20 giorni ed è come se tornassi a 0.
                        In pratica "patente a punti"
                        Grazie per avermi aperto la mente
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Super ecc, ascolta.
                          Tieniti il richiamo, hai sbagliato e devi pagare.
                          E gi&#224; sei fortunato che non paghi con la vita
                          il richiamo non pu&#242; essere annullato.
                          E non tentare di far valere ragioni che non stanno n&#232; in cielo n&#232; in terra.

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            In pratica "patente a punti"
                            Grazie per avermi aperto la mente
                            Si, bravo. ^^
                            Di niente.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              io sono pulito ho 0 punti !
                              Sei un veggente non &#232; vero?
                              Nonostante se Cell ha sbagliato mettendo materiale non adatto, almeno si &#232; scusato e ha preso la briga di andare a rileggere le FAQ del forum. Cosa che i bimbiminchia SoLaMeNtE DiReBBeRo BoH.
                              sigpic

Comment

Spc visto che ogni tuo dubbio (anche il mio ) &#233; stato fugato sul richiamo, credo che adesso il topic si potrebbe anche far chiudere.

Comment

Working...
                                X