Profilo 3.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che carattere hai?
Collapse
X
-
Profilo 5 (punti da 43 a 49 )
Sei una persona molto pratica che sa affrontare un po' tutte le soluzioni traendo il meglio da ogni occasione e esperienza.Pur essendo con i piedi per terra ma ti lasci volentieri lasciar trasportare da idee folli e simpatiche. I sogni non ti spaventano ma in fondo la vita che si deve vivere è su questa terra e tu lo sai bene.
...sigpic
Comment
-
profilo 4(punti da 36 a 42)
Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità.Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
ma cosa vuol dire SFACCETTATA?!sigpic
Comment
-
Profilo 3 (punti da 28 a 35 )
Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
è uscito:
Profilo 3 (punti da 28 a 35 )
Hai mai pensato che scherzare un po' può essere divertente? Prendi la vita un po' più alla leggera, sembri essere sempre troppo serio e pratico. Non hai mai voglia di uscire dallo standard, forse però è stato solo come hai affrontato il test...
Cmq io nn sn così....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaProfilo 4 (punti da 36 a 42 )
Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
Ci azzecca poco e niente, sono poco pratica ma molto fantasiosa.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Ti sei divertito? Spero di sì. Sei un tipo simpatico ma che fatica a trovare il giusto equilibrio tra voglia di scherzare e serietà. Hai dei continui alti e bassi tra i due estremi, ma così forse hai trovato il modo per stupire sempre gli altri che non sanno mai come classificarti
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioflick xkè non fai un sondaggio???E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ed eccomi!!!
Sei una persona sfaccettata, sai scegliere quando è il momento di scherzare e quando è ora di essere seri. Affronti la vita con un pizzico di umorismo ma anche una buona dose di praticità. Sei quasi perfetto ti manca solo un pizzico di originalità e fantasia.
Comment
-
Profilo 4 (punti da 36 a 42 )
è tutto sballato
di fantasia ne ho da vendere, quello che mi manca è proprio la praticità
Comment
-
Profilo 4 (punti da 36 a 42 )
U_U tutto giustosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment