Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod speciale N.1 - Dov'è Jarod?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente questa è l'unica che non è satirica... cmq vabè

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio

Diciamo che mi avete dato un'ottimo spunto

Belli i disegni ma devo dire che non l'ho capita...

Comunque questo tread é una lollaggine degna di Evil Prince Majin Vegeta...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Beh se leggi le altre, e in particolare il topic dell'ultimo capitolo, si capisce ^^

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
        mostro!!!
        devi dedicarmi una vignetta >_>

sei un villano
        More non posso dedicartene una... ci sono minorenni

sigpic
        Semper Fi

Comment

Veramente questa è l'unica che non è satirica... cmq vabè
          Vabè una sega
          Ok, sostituisco il termine "satira" con il termine "ironia", visto che questa vignetta non si rifa' a nessun comportamento reale (almeno a quanto ne sappiamo), da parte dell'utente interessato, per il resto la frase rimane la stessa.
          Poi vabeh, non ho mica detto che non è divertente.

Comment

Ma guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
            Non è manco ironica. Come ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità

sigpic
            Semper Fi

Comment

ma com'è che le fai?

Comment

Ma guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
                Beh, calcolando che siamo in un forum, fregarsene sarebbe la priorità (così come dovrebbe essere per certi aspetti della vita reale, ma questo è un altro discorso).
                Non è manco ironica.
                Ok, allora è un fatto di cronaca.
                Cmq se non lo si fosse capito ho apprezzato eh?!

Come ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità
                A leggere ho letto, ed è apprezzabile che tu abbia creato un filo conduttore, con quegli elementi non è affatto male, solo che sarebbe stato il massimo se si fosse enfatizzato un certo comportamento di GIEROD emerso da qualche suo post. Poi vabeh, io sono attaccato all'idea secondo il corrispettivo animale di GIEROD è appunto il camaleonte, ma sicuramente tu lo hai fatto così tenendo conto del suo "acquario" ( ), quindi mi sarei aspettato di più una gag in quel senso di sviluppo.
                Cmq non vale la pena farsi tutte queste seghe mentali per una cosa del genere e mi limito a farti i complimenti per l'opera.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Poi vabeh, io sono attaccato all'idea secondo il corrispettivo animale di GIEROD è appunto il camaleonte, ma sicuramente tu lo hai fatto così tenendo conto del suo "acquario" ( ), quindi mi sarei aspettato di più una gag in quel senso di sviluppo.
                  Meno pippe mentali, non c'era la figura del camaleonte e quindi è stato costretto ad utilizzare altro

Comment

ma come si fa a farle queste cose? queste vignette come si fanno?

Comment

Ci vuole una grande abilità...

WWJ è che giarod si è trasformato troppe volte, è andato in tilt col caldo, e quello è il risultato

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Sì in effetti forse ho esagerato un po' nelle trasformazioni

scherzi a parte io la trovo lollosa la cosa...
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Che cosa? Che hai esagerato? La striscia? La faccia da pesce (questa frase può essere interpretata in maniere molteplici, me ne rendo conto )? Che dormi nel cesso? Che russi come una tuba arrugginita? Cosa? Eh? Cosa? Cosa?!?

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Il suo vero nick sarebbe go5eta lombrico
                            sigpic

Comment

ahahahahahahahahahahah bellina questa

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Il suo vero nick sarebbe go5eta lombrico
                                No, ora non esageriamo U_U
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X