Veramente questa è l'unica che non è satirica... cmq vabè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod speciale N.1 - Dov'è Jarod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
Diciamo che mi avete dato un'ottimo spunto
Belli i disegni ma devo dire che non l'ho capita...
Comunque questo tread é una lollaggine degna di Evil Prince Majin Vegeta..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Beh se leggi le altre, e in particolare il topic dell'ultimo capitolo, si capisce ^^
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomostro!!!
devi dedicarmi una vignetta >_>
sei un villano
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioVeramente questa è l'unica che non è satirica... cmq vabè
Ok, sostituisco il termine "satira" con il termine "ironia", visto che questa vignetta non si rifa' a nessun comportamento reale (almeno a quanto ne sappiamo), da parte dell'utente interessato, per il resto la frase rimane la stessa.
Poi vabeh, non ho mica detto che non è divertente.
Comment
-
Ma guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
Non è manco ironica. Come ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNon è manco ironica.
Cmq se non lo si fosse capito ho apprezzato eh?!
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioCome ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità
Cmq non vale la pena farsi tutte queste seghe mentali per una cosa del genere e mi limito a farti i complimenti per l'opera.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPoi vabeh, io sono attaccato all'idea secondo il corrispettivo animale di GIEROD è appunto il camaleonte, ma sicuramente tu lo hai fatto così tenendo conto del suo "acquario" ( ), quindi mi sarei aspettato di più una gag in quel senso di sviluppo.
Comment
-
Sì in effetti forse ho esagerato un po' nelle trasformazioni
scherzi a parte io la trovo lollosa la cosa...
Comment
-
Che cosa? Che hai esagerato? La striscia? La faccia da pesce (questa frase può essere interpretata in maniere molteplici, me ne rendo conto )? Che dormi nel cesso? Che russi come una tuba arrugginita? Cosa? Eh? Cosa? Cosa?!?
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl suo vero nick sarebbe go5eta lombrico
Comment
Comment