Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Veramente questa è l'unica che non è satirica... cmq vabè
Vabè una sega
Ok, sostituisco il termine "satira" con il termine "ironia", visto che questa vignetta non si rifa' a nessun comportamento reale (almeno a quanto ne sappiamo), da parte dell'utente interessato, per il resto la frase rimane la stessa.
Poi vabeh, non ho mica detto che non è divertente.
Ma guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
Non è manco ironica. Come ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità
Ma guarda che per me puoi anche dire che fa cagare, è un'opinione tua e in effetti non me ne fregherebbe molto
Beh, calcolando che siamo in un forum, fregarsene sarebbe la priorità (così come dovrebbe essere per certi aspetti della vita reale, ma questo è un altro discorso).
Come ho detto a jeff leggi il topic dello scontro finale e ti verrà rivelata la verità
A leggere ho letto, ed è apprezzabile che tu abbia creato un filo conduttore, con quegli elementi non è affatto male, solo che sarebbe stato il massimo se si fosse enfatizzato un certo comportamento di GIEROD emerso da qualche suo post. Poi vabeh, io sono attaccato all'idea secondo il corrispettivo animale di GIEROD è appunto il camaleonte, ma sicuramente tu lo hai fatto così tenendo conto del suo "acquario" ( ), quindi mi sarei aspettato di più una gag in quel senso di sviluppo.
Cmq non vale la pena farsi tutte queste seghe mentali per una cosa del genere e mi limito a farti i complimenti per l'opera.
Poi vabeh, io sono attaccato all'idea secondo il corrispettivo animale di GIEROD è appunto il camaleonte, ma sicuramente tu lo hai fatto così tenendo conto del suo "acquario" ( ), quindi mi sarei aspettato di più una gag in quel senso di sviluppo.
Meno pippe mentali, non c'era la figura del camaleonte e quindi è stato costretto ad utilizzare altro
Che cosa? Che hai esagerato? La striscia? La faccia da pesce (questa frase può essere interpretata in maniere molteplici, me ne rendo conto )? Che dormi nel cesso? Che russi come una tuba arrugginita? Cosa? Eh? Cosa? Cosa?!?
Comment