Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spartiti musicali videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spartiti musicali videogame

sapete dove posso trovare spartiti delle colonne sonore dei videogames(sto cercando quella di metal gear...ma anke altre)
    grazie. =)
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Ho provato a cercare ma per il momento non ho trovato nulla....domani cercherò meglio...ma che tipo di spartiti ti servono? Immagino ti servano per suonarle.........che strumento?
    Bene, ora mi è venuto sonno!
    Buonanotte a tutti!!!!!!!!..........(tutti????? non c'è nessuno!)
    Vabbè........notte........
    Last edited by Velka; 01 July 2007, 04:38. Motivo: La buonanotte!
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

x il piano
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Prova a cercare su Google...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Bello il piano....Tempo fa lo suonavo anche io...poi ho smesso....che peccato........................................... ...Comunque non ho trovato assolutamente niente.....mi dispiace........
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            supersaiyan, cortesemente lasci il compito di moderare a chi di dovere? Grazie.
            ok va bene

Comment

Credevo esistesse Google

Comment

guardate ke gli spartiti sono moolto mooolto diifficili da trovare!
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

l'ho notato

Comment

cmq per questo nn posso aiutarti ma se vuoi dei siti cn spartiti e testi di canzoni normali o in alcuni di anime....dimmelo ke te li dico via mp....
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ank'io stavo cercando spartiti musicali dei videogioki....ma io li cerco x violino

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        sapete dove posso trovare spartiti delle colonne sonore dei videogames(sto cercando quella di metal gear...ma anke altre)
                        grazie. =)
                        Metal Gear? Che numero? Conosco solo l'uno ma è fantastico, e anche le colonne sonore O.O
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X