Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gli effetti speciali sembrano ottimi ma la storia mi sembra davvero banale e scontata
Beh guarda...se dici tutto questo e non lo hai visto...dovresti chiedere umilmente scusa e solo dopo averlo visto,dovresti dare dei pareri.
Non parlare se non lo hai visto...e sopratutta datevi una regolata,molte volte siete andati OT e c'è anche un po' di flame.
Beh guarda...se dici tutto questo e non lo hai visto...dovresti chiedere umilmente scusa e solo dopo averlo visto,dovresti dare dei pareri.
Non parlare se non lo hai visto...e sopratutta datevi una regolata,molte volte siete andati OT e c'è anche un po' di flame.
1)Non fare il moderatore.
2)@Dragon:secondo me la storia è ben fatta come già detto come gli effetti speciali.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
scusa ma a ki dovrei kiedere scusa...noi stiamo dando dei pareri basandoci sul thrailer...
1)Non fare il moderatore.
2)@Dragon:secondo me la storia è ben fatta come già detto come gli effetti speciali.
Beh,forse avete frainteso,io lo invitavo solo a vedere il film e POI a commentare costruttivamente... e commentare un film basandosi solo su un trailer, è decisamente stupido.
Beh,forse avete frainteso,io lo invitavo solo a vedere il film e POI a commentare costruttivamente... e commentare un film basandosi solo su un trailer, è decisamente stupido.
hai pienamente ragione, si può commentare solo dopo averlo visto un film, nn giudicandolo a priori, magari basandosi su dei stupidi pregiudizi.
Originariamente Scritto da dragon91
speriamo solo ke nn si sviluppino fobie per gli elettrodomestici e le automobili
giurerei di aver visto il mio motorino trasformarsi
Comment