Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ascolta i Duran Duran?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno di voi ascolta i Duran Duran?

Volevo sapere se qualcuno di voi ascolta questa grande band degli anni '80
    A me piacciono un sacco, ora ho saputo che la formazione al completo suonerà insieme ad altri a quel concerto che hanno indetto il 7 Luglio per combattere il surriscaldamento globale
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Alcune loro canzoni sono molto belle.La mia preferita è "Wild Boys".
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Alcune canzoni non mi dispiacciono, ma in generale non mi fanno impazzire.
      Buono il proposito della band comunque!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Alcune loro canzoni sono molto belle.La mia preferita è "Wild Boys".

Me ne parlano bene tutti, ma purtroppo non ce l'ho, deve essere sul primo album della band che purtroppo non ho.
        Io comunque ho tutti gli album fondamentali del gruppo e devo dire che sono stati sottovalutati parecchio, l'opinione generale della critica é che fosse un gruppetto per ragazzine, poi con questo revival della New Wave l'influenza dei DD su gruppi come Killers e interpol ha spinto la critica a rivalutarli.
        Non si può negare che Simon Le Bon & Co siano stati parecchio commerciali ma a differenza di molte altre band i loro brani reggono ancora oggi.
        Per chi volesse farsi un'idea di che musica facessero consiglio gli album Rio (1982) e Notorious (1986) che credo siano i loro migliori per quanto riguarda le canzoni queste sono in assoluto le migliori tra quelle che ho (non coincidono sempre con i singoli):

My own way
        Lonely in your nightmare
        New religion
        Save a Prayer
        New moon on Monday
        The seventh stranger
        Notorious
        Skin trade
        A matter of feeling
        Vertigo
        Ordinary day
        Reach up for the sunrise
        What happen tomorrow

Direi che queste danno una buona idea su che musica facesse il gruppo, come si vede Simon & Co avevano una conoscenza di stili molto diversi e non erano certo l'ennesima boy-band.
        Mi piacerebbe molto vederli in azione, ma purtroppo il sabato mattina lavoro, qualcuno sà come si chiama il concerto? Ho visto la pubblicità su MTv e mi piacerebbe conoscere la scaletta degli artisti così evito di dovermelo vedere se loro hanno suonato già la mattina, non vedo certo quel concerto per i Linkin Park...

Comment

"New Religion" anche è molto bella!
          Però io ho canzoni sparse non gli album ordinati con tutte le canzoni....
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Volevo sapere se qualcuno di voi ascolta questa grande band degli anni '80
            A me piacciono un sacco, ora ho saputo che la formazione al completo suonerà insieme ad altri a quel concerto che hanno indetto il 7 Luglio per combattere il surriscaldamento globale
            A me piacciono da morire *__* ieri li ho visti al Concert for Diana e sn stati stupendiii!! Hanno cantato Sunrise, Wild Boys e un'altra ke nn conosco!
            cmq sn bravissimi!! ^_*
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              A me piacciono da morire *__* ieri li ho visti al Concert for Diana e sn stati stupendiii!! Hanno cantato Sunrise, Wild Boys e un'altra ke nn conosco!
              cmq sn bravissimi!! ^_*

Si Sunrise é senza dubbio il migliore di tutti i tormentoni degli ultimi anni, mi piace parecchio anche What Happen Tomorrow dell'ultimo album e te la consiglio se già non ce l'hai.
              Comunque era parecchio che non si sentiva una band anni '80 fare una canzone di così grande successo, soprattutto se pensi che andava alla grande tra i ragazzi che non se li ricordavano nemmeno i Duran Duran.
              Poi c'é da dire che sono invecchiati bene, mica come i Take That che hanno 15 anni in meno ma sembrano già i miei nonni...

Ps Ma allora sei Duraniana?...

Comment

io non li ascolto

Comment

A me piacciono alcune delle loro Canzoni

Comment

Working...
                  X