mi sapreste dire cos e robot arena mi hanno detto che e vietato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cos e robot arena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioVietato in che senso? E anche il senso del resto della frase perchè non ci si capiva un [m]azzo Sembra la scrittura di un bimbominkia [senza offea ]
Comment
-
buonac questa bellisimo mod vs bimbominkia crm si apr un tpc goku 6 ir mirlior
cmq scrivo cosi perche non so usare parecchi tasti e per scrivere uso solo la mano destra cmq per il vostro piacimento faro un corso di computer
ps grazie a francesca buona fortuna contro i niubbi xd abbreviazione di x direLast edited by l'eterno; 02 July 2007, 21:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiobuonac questa bellisimo mod vs bimbominkia crm si apr un tpc goku 6 ir mirlior
cmq scrivo cosi perche non so usare parecchi tasti e per scrivere uso solo la mano destra cmq per il vostro piacimento faro un corso di computer
ps grazie a francesca buona fortuna contro i niubbi xd abbreviazione di x dire
devi solo abituarti<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioGuarda la sua firma e capirai tuttosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment