Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi sa giocare a scacchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi sa giocare a scacchi?

Ci sapete giocare? Si potrebbe anke fare un torneo virtuale
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

io so giocare benissimo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

no...
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

bakura quando vuoi tu....
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

anchio so giocare

Comment

Allora perch&#232; non fare una sfida tra di noi?

Comment

si buona idea

Comment

E' ufficiale: nuovo torneo di scacchi

Comment

mi spiegate come si fa a giocare virtualmente?
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

so giocare anch io il mio pezzo preferito e la regina perche puo fare tutte le mosse ma anche gli altri sono fantastici

Comment

Chiedo scusa.. che c'entra col Forum Principale? Non era pi&#249; adatto il Libero?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Si, ci so giocare, anche se non sono espertissima... ^^
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Chiedo scusa.. che c'entra col Forum Principale? Non era più adatto il Libero?
                          quoto... cmq io nn sn giocare...

Comment

sisi! io ci so giocare...a scuola giocavamo con i prof!...
                            sigpic

Comment

Gi&#224;, restando in tema.. non ci so giocare quasi per niente..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                              X