Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi sa giocare a scacchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io so i movimenti delle pedine... "in teoria" sarei bravo, ma in pratica sono 1 frana

Comment

Io so giocare e neanke me la cavo male
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

io so giokare a scakki ma come facciamo a fare le partite virtuali?

Comment

Ecco qui:
          http://it.games.yahoo.com/giochi-onl...o/scacchi.html

Ci sono anche molti altri giochi, tra cui il biliardo che è il mio preferito, e mentre si gioca si puo anche chattare.
          basta avere un nick yahoo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Oppure www.scacchisti.it, che è anche meglio.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ank'io so giocare...

Comment

ehy guardate che non è la sezione giusta, dovevi metterti in "libero"...questo è il sito di dragonball mica di scacchi.........MA LEGGETE IL REGOLAMENTO PRIMA DI APRIRE TOPIC STUPIDI NELLE SEZIONI SBAGLIATE..
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Una volta hanno fatto pure gli scacchi di dragon ball...
                  cmq se volete è facile giocare tra di noi. Basta ke vi mettete vicino al computer una scacchiera, dopodicchè muoverete i pezzi in base alle mosse ke l'avversario scriverà.

Es.

e4 = muoverete il pedone nella casella e4
                  Cavallo f3= muoverete il cavallo in f3

e così via...
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

E vabbè Gogeta una svista.... comq come ho detto esistono anke gli skakki di dragon ball, quindi non è poi così "fuori tema"...
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

se vabeh... alòmeno chiedi ai mod di spostartelo nella sezione libero
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

io so' giocare
                        però non credo che la tua idea funzioni è un po' troppo complicato è meglio farlo su internet
                        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Anch'io so giocare!! Ho anche gli scacchi di Dragon Ball z, però non credo che su internet servano a molto!
                          sigpic

Comment

Andrebbe spostato...

Cmq so giocare molto bene, conosco una mossa che fa scacco matto in due turni a bisgna essere proprio niubbi per cascarci :P
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ho vinto un torneo una volta cmq mi piace giocare a ascacchi me la cavo bene

Comment

si so giocare..sono campionessa in un torneo che si facava a scuola..^_^poi batto anche il mi babbo che prima giocava in un circolo apposta..insomma..mi ha insegnato tutti i trucchi lui^_^

Comment

Working...
                                X