Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno ha voglia di mango?
Collapse
X
-
Oddio ma che è? O.O...
Mango mango mangooooooooooooooooooooooooooooooLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioOddio ma che è? O.O...
Mango mango mangooooooooooooooooooooooooooooooLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa che voi avete visto quel video per quasi 10 minuti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nemmeno morto, appena ho capito che si ripeteva ho chiuso...però sono rimasto alquanto scioccatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioChe tristezza!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa che voi avete visto quel video per quasi 10 minuti?
solo i primi 30 secondi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMengo? Uai mengo?
carino comunque
Comment
-
è stupendo!!!!!!!!!
io mi sono visto tutti i 9.34 minuti ho passato 9 minuti magici!!!!!!!!
mango! mango! mango! mango! mango! mango!http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
Comment