Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vorrei chiedervi cosa ne pensate dei rancid secondo me sono bravissimi io ho 2 album rancid (1993) e ...and out come the wolves
il secondo soprattutto mi piace moltissimo
vorrei chiedervi cosa ne pensate dei rancid secondo me sono bravissimi io ho 2 album rancid (1993) e ...and out come the wolves
il secondo soprattutto mi piace moltissimo
I Rancid? Probabilmente nel cosidetto filone del Punk Revival sono stati il gruppo più meritevole, sicuramente molto più degli Offspring che con il tempo sono andati decadendo o dei Green Day cher sono un'ottima Rock Band ma non hanno più niente di Punk.
Detto questo anche io ho And out comes the wolves (1995) ed é un grande album...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
già a me piacciono soprattutto junkie man, root radicals, journey to the end of east bay, old friend, she's automatic,maxwell murder e the way i feel about you
già a me piacciono soprattutto junkie man, root radicals, journey to the end of east bay, old friend, she's automatic,maxwell murder e the way i feel about you
Vabbé, sei perdonato per non avere incluso "The 11th hour" su And out comes the wolves...mica la si può buttare vià così!...
Comunque vorrei fare un appello a tutti i punkettari sul Forum, ma come si fà un tread dedicato ai Rancid e voi vorreste farmi credere che non li avete mai sentiti nominare?...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Buahahahahhahahahahaha
Io lo chiamo Checca punk. Quello che viene oltre Sex pistols, Clash, Mc5 e' veramente difficile chiamarlo punk
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment