Magari si avvicina l'era dell'avatar di L.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' finita un'era..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndrewFrancesca ha tolto House dall'avatar
questo sondaggio ha lo scopo di sensibilizzarla e chiederle di farlo tornare
perchè se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare.. ADRIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ki se ne fregaaaaa!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
muahw quest'avatar è bello dai, può stare anche al posto di House, ma la firma di "A beautiful mind" è divina! (sperando che quella scena sia da "A beautiful mind").Last edited by SpikeAlex; 04 July 2007, 10:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLa scena è di A Beautiful Mind, ma il testo è di Otherland dei Blind Guardian.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaOK, lo dichiaro ufficialmente. Quando mi sarò scazzata di quest'avatar, metterò una foto del divino L., in modo che finialmente i vostri dubbi saranno dissipati.
Anche perché l'unico testimone attendibile, ovvero il micio di Endriu, non vuole parlare
Comment
-
Che mondo sarebbe senza l'avatar di Francesca con Gregorino?
Uguale a questo!Spoiler:E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioFrancesca NON E' Francesca senza House.
[Povero Gregory, è disperato! :'(]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment