Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distruggono il crocifisso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• distruggono il crocifisso

non ho parole...

vi ricordate i ragazzi che avevano picchiato il bambino down*,bhe,sono tornati,e stavolta contro la religione,infatti questi ragazzi hanno distrutto un crocifisso con una mazza

commentete voi questo atto

*=per i ragazzi che hanno picchiato il ragazzo down...piccoli figli di puttana (scusate mod per la parola ma ci voleva)
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Tante cazzate vengono fatte da altrettanti deficienti...

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Lol! Devo vederlo!!!

Io comunque non sono religioso,ergo non m'incazzo per 'sta bravata.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Lol! Devo vederlo!!!
        Io comunque non sono religioso,ergo non m'incazzo per 'sta bravata.
        ergo per quello che ho sottolineato:sei un mongolo
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Senti matteo, intanto non dare via del tuo, poi non ti permettere di offendere gli altri.
          Ci sono notizie più importanti che 4 deficienti che rompono una croce.
          Non gliene frega un accidente a nessuno, solo ai bigotti e ai "giornalisti" sensazionalisti e a quelli di studio aperto.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
            ergo per quello che ho sottolineato:sei un mongolo
            Pazienza,mi hanno detto di peggio.

Perchè mai dovrei incazzarmi su una cosa che non mi fa nè caldo nè freddo?A sto punto meglio mongolo che ipocrita...

Hai mai "sdrammatizzato" nella tua vita?Si vede di no...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              Senti matteo, intanto non dare via del tuo, poi non ti permettere di offendere gli altri.
              Ci sono notizie più importanti che 4 deficienti che rompono una croce.
              Non gliene frega un accidente a nessuno, solo ai bigotti e ai "giornalisti" sensazionalisti e a quelli di studio aperto.
              Ma appunto,ormai ci sono quasi solo notizie di omidici,stupri di bambini e donne,scandali politici...una bravata di qualche quattordicenne rincoglionito che cerca di fare il figo non fa scandalo...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

In effetti, non è che se distruggono una croce(che poi non è altro che un simbolo) me ne frega qualcosa, sono degli idioti visto che hanno registrato una cazzata del genere.
                Invece picchiare un ragazzino down è una cosa vergognosa, sicuramente da prenderli a calci in culo.

Sono solo delle persone molto idiote.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

raga non ho parole...
                  io sono cattolico e mi disp davvero.
                  se becco quei cretini..
                  li do fuoco...anche se uno non nè religioso che motovo c'è di offendere le altre religione solo xkè gli và?
                  e poi quel dawn che centrava???(non so come si scrive)
                  .......
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Tipico esempio del fatto che la chiesa cattolica influenza oltremodo le coscienze.

Se avessero distrutto un buddha non avrebbe importato a nessuno.

Comment

Queste sono delle cose veramente vergognose.. Picchiare un ragazzino dawn è una cosa gravissima. Inoltre rompere un crocifisso è una cosa altrettanto grave per le persone cattoliche come me.. Questi ragazzi hanno seri problemi psicologici..

Comment

bah, onestamente credo che stiano rinsavendo, se sono passati da un down a una croce. Meglio che brucino mille crocifissi piuttosto che scaricare la loro violenza su chi non pu&#242; difendersi. Poi anche per chi &#232; cattolico, non bisogna dimenticare che la croce &#232; un simbolo che gli uomini hanno issato per dio, quindi in s&#232; non ha alcun valore, dunque non &#232; necessario creare scandalo

Comment

Dovrebbero prenderli a mazzate tutti i crocefissi, non solo uno

Prendete esempio
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io non capisco una cosa: se uno &#232; ATEO, a quale scopo deve offendere la religione altrui? Max, mi meraviglio del tuo commento...il fatto che l'Italia non sia una nazione prevalentemente buddhista (o come diavolo si scrive) rende vero quello che dici? Qui non si parla tanto di religione, bens&#236; di etica morale.

p.s. Quei ragazzi non meriterebbero di vivere, per come la penso io.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

o_O''...beh sono ragazzi con problemi seri...
                              questi ragazzi non sanno cosa sia il rispetto ( non solo verso chi crede in una religione , ma anche contro gli indifesi )...
                              non so che gusto ci trovino a rompere un crocifisso o a picchiare un down, ma non ha senso...dovrebbero beccarsi una punizione che gli corregga...cmq mi dispiace tanto che ci sia gente che non rispetta le idee (o religioni) degli altri...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X