Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia Mediaset atto secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ipocrisia Mediaset atto secondo

Studio aperto, ore 19.15 . Emilio Fede (so che il mio messaggio potrebbe finire anche qui, però ho altro da aggiungere) commentando il delitto di Mariano Comense, afferma: "il ragazzo era un disadattato, già conosciuto nel quartiere per episodi inquietanti (non so a cosa si riferisse, ma non c'è stato accenno a violazioni della legge, violenze et similia) e GLI ERA PERMESSO DI CIRCOLARE LIBERO".
    Come se chiunque avesse difficoltà a socializzare o si comportasse in maniera "atipica", pur senza infrangere la legge, dovesse essere arrestato perché capace di divenire un serial Killer!
    Certo deve essere facile per Fede esprimere tali sentenze a fatti già avvenuti (fatti che sembrano avvalolare le sue tesi), però ditemi voi se il direttore del TG4 può essere così pregiudizievole.
    Falli tattici fan club Brianza

Ma a Fede gli è ancora concesso di sproloquiare in TV?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Beh, dopo aver visto Bossi ministro delle riforme io non mi stupisco più di nulla
      Ministro uno che vorrebbe sterminare gli immigrati clandestino fra un po'...
      Fede in confronto è un cagnolino (e in effetti è il cagnolino spararazzate di Berlusconi).

Comment

ma quand'è ke mandano sta benedetta Rete4 su satellite così nn ci rompe + le balle,tra telenovele,televendite e Fede???

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
          ma quand'è ke mandano sta benedetta Rete4 su satellite così nn ci rompe + le balle,tra telenovele,televendite e Fede???
          forse dal 2004

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Beh, dopo aver visto Bossi ministro delle riforme io non mi stupisco più di nulla
            Fede in confronto è un cagnolino (e in effetti è il cagnolino spararazzate di Berlusconi).
            Inoltre c'è da aggiungere che quando fanno notare a Bossi le caxxate che ha sparato, il "senatùr" ritratta affermando di aver parlato di tutt'altro... direi che si commenta da solo
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

e se pensate che un cretino come gasparri è ministro delle telecomunicazioni

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                Ma a Fede gli è ancora concesso di sproloquiare in TV?...

Capisci?

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  si,, in effetti hai ragione
                  sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                  Originariamente Scritto da umbertoumberto
                  Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                  pure QUESTO
                  se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

Ma mi spiegate una buona volta come cazzo di diavolo fate??

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Perché riuppate topic preistorici Cristo?
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                      X