Che ne dite di MJ? Questo e il topic per parlare di lui. E perfavore; niente discussioni offenzive riguardo li abusi sessuali sui minori e robba simile. E tutto falso. Parlate di musica. E di esse c'e MOLTO da parlare. Allora tutti gli amanti del pop e del suo re, DISCUTETE!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
michael jackson - il re del pop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
lo odio!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Hai aperto un topic devi accettare anche le critiche offensive.
Già dal fatto che è il re del POP significa che è merda rivoltata
Poi si aggiunge che è finocchio e pedofilo e si completa il tutto.
senza dire che è diventato come un guanto rivoltato in seguito a tutte le operazioni di chirurgia plastica.
Mo se si prende un raffreddore muore.
Speriamo che gli viene una bronchite
Comment
-
l' unica carina che mi piace è Thriller: nel video si vede gia nel 83 quale sara il suo aspetto nel 2000 ...
cmq non mi piace come canta...l' unica cosa e come balla che e molto bravo...
cmq gollum e messo meglio fisicamente!.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza MessaggioChe ne dite di MJ? Questo e il topic per parlare di lui. E perfavore; niente discussioni offenzive riguardo li abusi sessuali sui minori e robba simile. E tutto falso. Parlate di musica. E di esse c'e MOLTO da parlare. Allora tutti gli amanti del pop e del suo re, DISCUTETE!!
Ok non parliamo degli abusi e limitiamoci alla musica, io ho sentito poche canzoni di Michael Jackson, ma ciò nonostante non credo gli si possa dare il titolo di Re del Pop solo perché ha venduto più di tutti.
Aveva sicuramente stile, era un ballerino eccellente e sapeva vendere la sua immagine ma se proprio devo dare il titolo di Re del Pop anni '80 allora preferisco di gran lunga i Duran Duran, opinione personale ma almeno loro sono ancora in piedi mentre Michael ormai fà storia solo per i vari scandali.
Per quanto riguarda i vari interventi chirurgici non posso definirlo in nessun modo se non un perfetto idiota (se non di peggio) perché lui negli anni '80 era un sex-simbol e invece oggi é inguardabile.
Potrebbe fare il video di Thriller (in cui lui diventava Zombie) senza truccarsi..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Non mi piace MJ, fa musiche per bambini.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment