Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avril al festivalbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me avril semnrava un pò scazzata!poi girlfriend,come l'ha cantata prima,faceva proprio cagare!!!l'hanno messa pure come sigla!!!!!!!!! :S
    poi cosa cazzo mettono la canalis come presentatrice ke nn sa 1 cazzo di musica?!!!!!
    mah...cmq i finley sn stati fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

allora su ke avril era scazzata si.....ma ke i fingay sn stati bravi no dai!!!!!
      P.S avril ne sta cantando ankora una
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        a me avril semnrava un pò scazzata!poi girlfriend,come l'ha cantata prima,faceva proprio cagare!!!l'hanno messa pure come sigla!!!!!!!!! :S
        poi cosa cazzo mettono la canalis come presentatrice ke nn sa 1 cazzo di musica?!!!!!
        mah...cmq i finley sn stati fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Hai perfettamente ragione
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
          allora su ke avril era scazzata si.....ma ke i fingay sn stati bravi no dai!!!!!
          P.S avril ne sta cantando ankora una
          l'ho ascoltata!anke li era molto scazzata...si vedeva ke teneva il sorriso sforzato!!!cmq nn toccarmi i finley!!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            l'ho ascoltata!anke li era molto scazzata...si vedeva ke teneva il sorriso sforzato!!!cmq nn toccarmi i finley!!!!
            quoto solo fino ai punti esclamativi!!!!!!il resto lo butto nel cesso
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

ho visto qlke minuto del festivalbar per vedere avril lavigne e volevo kiedervi come vi è sembrata!!!!!!!!
              poi avete visto anke i fingay.......ke idioti!!!!!!!

Io non la vedo tutta questa differenza, sono della stessa pasta e non faccio sconti ad Avril solo perché é una ragazza.

Ps Ma dove la vedete tutta questa bellezza in Avril? A me sembra una tipa comunissima
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

quoto solo fino ai punti esclamativi!!!!!!il resto lo butto nel cesso
                ognuno ha i suoi gusti...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Ma dove la vedete tutta questa bellezza in Avril? A me sembra una tipa comunissima
                  infatti!!sembra una tipa moooolto bella,ma avete mai visto una sua foto senza trucco?!io(x mia sfortuna)si!!nn so cosa mi abbia trattenuto dallo sbocco!!!!!
                  sigpic

Comment

per me è carina anke selei se è venduta diciamo............!!!!!!ve la ricordate 4 anni fa....

Comment

ma io non la odio, ogni tanto le vecchie canzoni le ascolto
                      EDIT:mai vista senza trucco, ma è sicuramente migliore del solito
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Grande Avril!!!!! Cmq raga non esagerate con le parole, puo piacere o no, ma non bisogna esagerare...
                        PS: Davvero pero sembrava scazzata
                        PS2: Molte sue cnzoni sono davvero belle...
                        sigpic

Comment

Da quanto tempo bisogna saperne di musica per condurre il festivalbar ?

Comment

Premetto che non ho mai visto Avril senza trucco e quindi posso affermare che a primo impatto è una bella ragazza, però come cantante non mi piace molto..

Comment

kmq le canzoni vekkie di avril erano stupende soprattutto quando ha cantato canzoni dei metallica ,ed altre ke ora nn sto a dire .......

Comment

io c'ero al festival a catania e mi è piaciuta lei esteticamente ma nn possodire la stessa cs delle sue canzoni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X