Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si fa?

Scusate se sono ripetitivo, ma come si fa a far visualizzare una immagine?
    Ad esempio guardate nella mia firma: c'è un'immagine con link di imageshack. Però si visualizza solo se ci clikki sopra.
    Invece come si fa a farla vedere senza clikkarci? Devo mettere un codice forum?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

io quando metto la firma faccio inserisci immagine nella firma poi la vedo a cercare nela mio computer la metto ,salvoe dopo funziona senza link o altr cose varie di imageshack
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

ah grazie ora vedo
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

l'immagine l'ho messa ma &#232; minuscola, fa cagare

Comment

si?????

Comment

Basta che la carichi dal computer e fai inserisci immagine nella firma ed &#232; fatta
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Brava Francesca, pi&#249; chiaro di cos&#236;
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X