Ciao, volevo sapere se vi piace la serie di Scrubs che fa su Mtv. A me fa morire dalle risate, ma è anche molto commovente. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A chi piace Scrubs?
Collapse
X
-
Lo adoro!
L'inserviente è favoloso, per non parlare di Rowdy, il cane imbalsamato! *___*
Edit: Anche tu Rumiko sei pokopeniana?Last edited by Katy Romance; 04 July 2007, 20:05.sigpic
Comment
-
io amo alla follia scrubs!!!
sto rivedendo proprio in questo periodo per la 3a volta tutte le serie dalla prima alla quinta...
è un telefilm perfetto ke riesce a fondere in modo perfetto momenti di comicità e momenti davvero commoventi ke stimolano la sensibilità umana...
io adoro i discorsetti del dr cox(il mio idolo)
ma anke la bellezza di elliot
e i monologhi interiori di JD..
ma poi adorro l'inserviente,
turk
carla.....
insomma adoro tutto di quel telefilm!! è una geniata!
ora aspettiamo cn impazienza la sesta serie e ci sarà un evento davvero inaspettato!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
veramente bello come telefilm
e credo anch'io che cox venga prima di house..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Bellissimo Scrubs, l'ho seguito dalla prima serie è il mio telefilm preferito, e Cox è...semplicemente... *__*
Per la cronaca
Scrubs nasce nel 2001
House nel 2004
Ho sentito parlare di un eventuale puntata di scrubs con la partecipazione Hugh Laurie, sarebbe fighissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIo scherzavo, Scrubs non lo conosco, non so come sia. Ma a quanto dite dev'essere carino.
è stupendamente fantastico e perfetto!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment