Non è che voglio tenermela è che se ti cade la linea viene scritto "il tuo avversario ha abbandonato una partita a punti e puoi costringerlo a ritirarsi" (cosa successa 2 volte) le altre volte viene scritto bianco vince (il che significa che: o ho fatto scacco matto o hai atto tu abbandona e perdi) e dato che non ti avevo ancora dato il matto la più plausibile è la 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo degli scacchi
Collapse
X
-
Io ho abbandonato una sola volta, la prima di tutte perchè dovevo fare l'arrocco ed ho scambiato la donna per il re. Poi mi è solamente caduta la connessione non ho abbandonato nulla..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
lele_ct vs kimdarkangel 1-0...in attesa della seconda partitaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Chuck Norris.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolele_ct vs kimdarkangel 1-0...in attesa della seconda partita
Comment
-
la prossima la facciamo ora?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma perchè non ci becchiamo mai? U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dopo due combattutissime partite (stringo la mano alla mia avversaria, è stata brava e corretta ) il risultato finale della partita tra lele_ct e kimdarkangel è: 2-0 ^_^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ok quante partite sono finite?
ah io devo partire e non ci sarò per un mese (spero che quando arriverò il torneo sia finito)http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
Comment