ora yahoo va. era solo il server che faceva i capricci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo degli scacchi
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioio alle 3 non ci sono, ci sono di mattinasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
berto, se ci sei batti un colposigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioPartite che durano ore??? Sei così bravo??? Comunque abbiamo detto che non facciamo in MSN e mi pare che non si paghi
Allora vedrò di procurarmi Yahoo!!!!!!!!!!
Comment
-
Sono libero, anche per delle amichevoli ^_-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusate ma a me yahoo nn parte, se ghonnen è disposto a giocare su scacchisti....
edit: su ie mi parte, ma nn ci capisco 1 cazzo!!!!!Last edited by Vegeta's the best; 07 July 2007, 15:02.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Forse Mozilla ti blocca i pop-up di yahoo, basta che nelle eccezioni aggiungi yahoo il gioco è fattoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiolele io ora non posso se te puoi possiamo gioare stasera verso le 10.30 ??11??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La soluzione allora è scacchisti.itLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiova bene, non c'è problema..
Comment
Comment