Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io XVegethX l'ho contattato più volte ma non sembra ver intenzione di disputare l'incontro XD.
Poniamo una scadenza massima, direi entro sabato 21 a mezzanotte bisogna disputare il secondo match, altrimenti passa il turno chi si fa vivo prima qui...
ok...io e kal-el abbi9amo il problema della schacchiera...lui ha solo per msn e io yahoo!...pero io non posso instalarlo su msn perche non ce la compatibilita con vista e quindi si bloccherebbe...quindi non so se kal-el potra giocare su yahoo!...
beh, dato che tu hai problemi tecnici e non condizionati dal tuo volere, in caso di un nulla di fatto passerai, in quanto il tuo avversario, salvo diversa referenza ha problemi di non voglia, quindi condizionati da lui stesso
ok...io e kal-el abbi9amo il problema della schacchiera...lui ha solo per msn e io yahoo!...pero io non posso instalarlo su msn perche non ce la compatibilita con vista e quindi si bloccherebbe...quindi non so se kal-el potra giocare su yahoo!...
non sò che dirti.....se avevamo tutti e due la scacchiera a casa potevamo giocare....ma io non c'è l'ho....e yahoo non me lo istalla
Comment