per me e bella ma ha me mi piace di più la smart è bellissima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Fiat 500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pimpolina'96 Visualizza Messaggioper me e bella ma ha me mi piace di più la smart è bellissimahttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Che cariiiiiiinaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
é una macchinetta piccola....è adatta a me!
é proprio caruccia, si si...
Io non ci capisco niente di macchine...però mi piace tanto...
Ma nel mio cuore c'è la MINIFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
è un ottima macchinetta imho, la settimana scorsa l'ho vista sotto un telone assieme a molte altre, in un garage alla Fiat Acentro:
si vedevano bene solo i cerchi, che erano da 16" e mostravano una pinza rossa da paurasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioè un ottima macchinetta imho, la settimana scorsa l'ho vista sotto un telone assieme a molte altre, in un garage alla Fiat Acentro:
si vedevano bene solo i cerchi, che erano da 16" e mostravano una pinza rossa da paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioun bel segway?
dai non puoi paragonarmi una 500 con una lamborghini, sia per estetica, potenza e prezzo XD
Murcielago a parte.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioInfatti. Se guardiamo le lambo moderne è infinitalmente meglio il cinquino.
Murcielago a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioMah, moderne o non moderne preferisco sempre una Lamborghini alla 500.
Senza considerare il prezzo... ovviamente
Comment
-
per me la 500 è nel cuore, non vedo l'ora di comprarne una...
e poi la dipingerò di viola a pallini arancioni come quella che ho visto anni fa, bwahahahahah!
no, scherzo, devo ancora decidere sul colore, ma in realtà viola a pallini arancio non è affatto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioper me la 500 è nel cuore, non vedo l'ora di comprarne una...
e poi la dipingerò di viola a pallini arancioni come quella che ho visto anni fa, bwahahahahah!
no, scherzo, devo ancora decidere sul colore, ma in realtà viola a pallini arancio non è affatto male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe chi parla di quelle moderne?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo ne parlo
Comment
Comment