Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiat 500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi piace nemmeno un po...della vecchia 500non ha praticamente niente..
    sigpic Shadow Priest Power!

Comment

Invece per me è una macchina molto carina, di sicuro è più comoda dell'originale!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Eccola qui!!

Comment

mi piace di più la vecchia

Comment

Io penso che questo modello sia molto carino, non come quello degli anni 90.. quello era bruttissimo

Comment

a me è molto piaciuta
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

anche a me!
                VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...

Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!

Esatto!! Quoto con te..io l'ho vista "dal vivo" e assomiglia tantissimo alla micra. E poi non la trovo tanto carina..
                  Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Working...
                  X