Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti anni avete???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti anni avete???

beh... è facile capire.
    Ero curioso di sapere quanti utenti nel forum hanno + della mia età (15) e ho creato apposta questo sondaggio...
    Sarà un po stupido ma mi piaceva farlo
    Su ditemi quanti anni avete?
    5
    10
    0%
    0
    11
    0%
    0
    12
    0%
    0
    13
    0%
    0
    14
    0%
    1
    15
    0%
    2
    16
    0%
    0
    17
    0%
    2
    18
    0%
    0
    + di 18
    0%
    0

The poll is expired.

I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

topic già fatto...............

è la mia risposta è sempre questa..
    .................................................. ..no comment...............
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

io ne ho 14
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Io ne ho 99, ne compio 100 tra 1 mese
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Che strano topic.....in ogni caso se vai nei profili degli utenti c'è scritto...non in tutti, ma c'è scritto...(certo che per toglierti la curiosità dovresti guardare tutti i profili... ).
          Comunque, se ti interessa io ne ho 17.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

ankora nn &#232; ke da 1 giorno all' altro tt compiono gli anni!!!!!!!
            cmq io ne ho 15.....
            IPPO Z 91
            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Questo &#232; il pi&#249; recente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...highlight=anni
              sigpic

Comment

Working...
              X