Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic-news:ansia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic-news:ansia?

ecco la notizia del giorno:
    ansia

secondo voi funziona davvero o è un modo come un'altro per i dottori per fare con i pazienti?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

ah bhe ma house si impasticca
    comunque quando ho sentito la notizia ho iniziato a ridere come un pazzo
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

forte sta notizia
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Carina, ma era più simpatica questa: http://notizie.tiscali.it/stranomave...ane_morsi.html
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

oddio i cinesi sono mitici!!!!!
          http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
          le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Un'altro che ha imparato che a sinistra esce l'acqua calda...

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              What? O.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                E a destra quella fredda
                Don't act like I never told ya...

Comment

Esatto™

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

quel dottore è un genio
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

voglio avere anke io una dottoressa carino,tipo la dottoressa read, ke mi prescrive una cura del genere...gli direi: cominciamo subito!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

quel dottore ne sa™
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          voglio avere anke io una dottoressa carino,tipo la dottoressa read, ke mi prescrive una cura del genere...gli direi: cominciamo subito!!
                          hahaha quoto al 100%
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Bah...alal fine dicono che era proprio il contrario...quindi,inutile che dit tutto questo,dice proprio che doveva ridurre l'attività sessuale,non aumentarla.
                            sigpic

Comment

Infatti....prima di farvi venire a tutti i costi gli attacchi d'ansia vi conviene leggere bene bene la fine...
                              Altrimenti rimanete fregati!
                              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                              X