Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piedi...

recentemente ho letto un articolo che diceva che la maggior parte degli italiani sono affascinati dai piedi, e voi????
    postate qua le foto dei piedi famosi!!!!! o se volete dei vostri.... ma ricordate se vostri su solo foto - niente commenti!!!

Beh, devo ammettere che è una cosa che guardo negli uomini... Capisci molte cose della persona (per esempio se cura l'igiene) e mi piacciono soprattutto quelli con nervi e tendini in evidenza.
    Ma non mi posso definire una "affascinata" dai piedi...
    Per quanto mi riguarda, ho un piedino... 37!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

il feticismo sbarca anche su DBA...onestamente nn mi affascinano per niente.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

anche io in un uomo guardo anche i piedi ma postare qua le foto mi sembra di fare come i maniaci!!ahahahaha^_^

Comment

Una forma di feticismo che non comprendo.

Meglio comunque quello che c'è 1 metro più in alto.
          sigpic

Comment

quoto gigi -__-

Comment

spero che alle donne piacciano i piedi grandi perchè io ho un 44-45
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me piacciono i piedini piccoli e delicati:
                Spoiler:

/!\ consigli ai più deboli di cuore di non guardare /!\
                sigpic

Comment

che schifo naurk !!!
                  IO NON GUARDO I PIEDI DELLE DONNE FORSE...GUARDO UN ALTRA COSA....
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ci mancavano pure i feticisti adesso.
                    Io in una donna guardo tutt'altro.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

io di una donna guardo il volto....

...no,no dico sul serio
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Voglio proprio vedere quanti hanno il coraggio di dichiararsi (seriamente) feticisti

Comment

Originariamente Scritto da Davy_93 Visualizza Messaggio
                          recentemente ho letto un articolo che diceva che la maggior parte degli italiani sono affascinati dai piedi, e voi????
                          postate qua le foto dei piedi famosi!!!!! o se volete dei vostri.... ma ricordate se vostri su solo foto - niente commenti!!!
                          Nonè una domanda leggermente feticista????

Comment

Non guardo mica i piedi in una ragazza

Comment

beh...io sinceramente non noto neanche le scarpe che porta la gente...i piedi e l' unica parte del corpo di una persona che non vedo...non mi accorgo se qualcuno ha le scarpe o i sandali!....
                              sigpic

Comment

Working...
                              X