Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piedi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    beh...io sinceramente non noto neanche le scarpe che porta la gente...i piedi e l' unica parte del corpo di una persona che non vedo...non mi accorgo se qualcuno ha le scarpe o i sandali!....
    lo stesso vale per me
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #17
      che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo! io li odio li odio che schifo!!!!!!!bleahhhhhhhh non li sopporto !!!!!!!!!!!e per questo non li guardo bleaaaahhhhh
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

      Comment


      • #18
        Non penso sia una cosa circoscritta all'italia... in ogni caso pare che sia così, anche se dovresti definire meglio "affascinati".

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #19
          no ank'io sono fissato nell'osservare le mani ma anche i piedi di una persona.. soprattutto di una ragazza..... secondo me è una forma di osservazione per conoscerla meglio... nn so voi...
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #20
            io di una ragazza nn guardo i piedi...quardo x prima cosa il carattere...poi se è pure bella ancora meglio!
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              guardo x prima cosa il carattere...
              Questa la sento di continuo, ma mi fa sempre ridere...
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #22
                allora io sono sincero di una ragazza guardo il culo e le tette e basta se è dotata va' bene se no niente
                i piedi mi fanno schifo
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                Comment


                • #23
                  Feticisti...<_<...

                  cmq a me i piedi femminili (se curati) a volte piacciono

                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    sinceramente nn mi attraggono x niente..!!

                    Comment


                    • #25
                      Beh per&#242; concorderete che due bei piedini che calzano per esempio dei santali col tacco sono sexy... poi che non vi attizzino &#232; un'altra cosa, per&#242; fanno il loro lavoro!

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • #26
                        si bhe questa &#232; un altra cosa del "vi piacciono i piedi"
                        comunqe concordo
                        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                          che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo!che schifo! io li odio li odio che schifo!!!!!!!bleahhhhhhhh non li sopporto !!!!!!!!!!!e per questo non li guardo bleaaaahhhhh
                          Tu taci che sei il più feticista qui immezzo.
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                          Comment


                          • #28
                            io nn guardo i piedi di un ragazzo

                            Comment

                            Working...
                            X