Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avril Lavigne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avril Lavigne

Cerco disperatamente la traduzione di una delle canzoni, fatte in un Cd singolo mi sembra, di Avril Lavigne..Comunque il titolo è "Why"..In giro per internet ho trovato le parole della canzone (originale ovviamente in lingua inglese)..Ma non riesco a trovare la traduzione di questa sua magnifica canzone. Non è che avete la traduzine in italiano della canzone "Why"?

Grazie di cuore a chi che me la invia..

PS: Se avete anche gli accordi di questa canzone, ne sarei molto grato.
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
    Cerco disperatamente la traduzione di una delle canzoni, fatte in un Cd singolo mi sembra, di Avril Lavigne..Comunque il titolo è "Why"..In giro per internet ho trovato le parole della canzone (originale ovviamente in lingua inglese)..Ma non riesco a trovare la traduzione di questa sua magnifica canzone. Non è che avete la traduzine in italiano della canzone "Why"?

Grazie di cuore a chi che me la invia..

PS: Se avete anche gli accordi di questa canzone, ne sarei molto grato.

Prendi un dizionario! Tanto con le canzoni che scrive Avril ci metti 5 minuti a tradurle...
    A parte lo sfottò sò che Molder é un grandissimo fan di Avril prova a chiedere a lui
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Grazie tante

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Prendi un dizionario! Tanto con le canzoni che scrive Avril ci metti 5 minuti a tradurle...
      A parte lo sfottò sò che Molder é un grandissimo fan di Avril prova a chiedere a lui
      L'ho già preso il dizionario..e addirittura un programma per tradurre, ma con la traduzione non riesco a capirne il senso del significato della frase. Anche se con l'inglese me la cavo, il mio problema è che traduco letteramente, parola per parola, ma facendo così a volte risulta una frase senza senso!! Altrimenti perchè l'avrei chiesto? Grazie, comunque..
      Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Molder penso sia bannato (per fortuna) e con google dopo 3 secondi netti di ricerca ho trovato questo.

http://angolotesti.leonardo.it/tradu...igne_1561.html

P.s. ti amo sono 2 parole.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Molder penso sia bannato (per fortuna) e con google dopo 3 secondi netti di ricerca ho trovato questo.

mi sa ke qnd ha scritto quella canzone era sbronza!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            mi sa ke qnd ha scritto quella canzone era sbronza!!
            Quoto!!!!!!
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio

Grazie. per l'aiuto..Con google avevo cercao anch'io..ma non me la trovava..

Comment

e fu così ke 1 altro niubbetto aprì 1 topic su avril.....
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

E un altro niubbetto gli rispose

Comment

E un mod lo chiuse.

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Working...
                    X