Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io voglio vedere il vostro American Pie! XD...cmq l'horror è un genere di film davvero difficile da realizzare, spero vi venga bene
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      Io voglio vedere il vostro American Pie! XD...cmq l'horror è un genere di film davvero difficile da realizzare, spero vi venga bene
      Preparatevi al trailer del nostro "Italian Holidays"
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

secondo me nn è una cattiva idea... solo ke è un po' difficile da realizzare..
        mi raccomando voglio vedere la vostra commedia!

Comment

non è una brutta idea.
          anche avendo una telecamera e basta, se gli attori sono bravi, può uscrine davvero un buon lavoro.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Se nel vostro American Pie ci sarà un personaggio ke assomiglierà anke lontanamente al grande StiffMaister, allora uscirà un buon lavoro xD.

Cmq, coma ha detto lele, io sono molto + curioso di vedere questo American Pie artigianale ke un horror, anke se entrambe le alternative mi allettano.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Che bella idea....è anche una meravigliosa passione!
              Appena tu e i tuoi amici finite di girare....ci inviti noi tutti del forum a casa tua per vederli?
              Punto di più sull'Horror....magari prima vediamo l'horror e poi l'american pie per sdrammatizzare....XD
              Gran bella idea davvero...complimenti!
              Last edited by Velka; 07 July 2007, 19:31.
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Boh penso che non siano gli effettoni a fare di un film un bel film... contano soprattutto la bravura degli attori nel recitare e del regista nel girare le scene (inquadrature ecc), senza contare i dialoghi.
                Non so, però tentar non nuoce.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
                  Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
                  Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
                  Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..

La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
                  Io invece ti consiglio di gettarti nella Commedia che può sempre divertire qualcuno
                  Ma L'Horror se non è fatto bene viene male,e potresti gadere nel banale

Comment

Grazie a utti ragà.
                    Comunque credo che vi farò vedere(chi vuole vedere)prima "Italian Holidays"(titolo della commedia) e dopo l'horror.
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

MAH NN CREDO SIA PIù FACILE UN HORROR di una commedia, cmq appoggio il progetto
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

molto carina l'idea^_^continuate e provateci^_^se vi serve aiuto per il pre inizio film con effetti speciali chiedete seposso vi darei una mano^_^

Comment

Non è una cattiva idea, guarda sulla mia firma e troverai il link di un sito di film artigianali e horror, anzi, splatter e sono fantastici! [Apparte il fatto che li conosco abbastanza bene]
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

voglio vedere italian holidays!!!!!!!!!!!!!
                            Last Fm

Comment

beh, l horror non deve avere genocidi di massa e sgozzamenti ogni 2 minuti per essere un bel film...molti bei film che ti tengono con la suspace sono privi di effetti speciali...buon lavoro!...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
                                Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
                                Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
                                Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..

La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
                                bravi bravi bravi!!!! w l'horror!!! continuate continuate continuate!!!

Comment

Working...
                                X