Io voglio vedere il vostro American Pie! XD...cmq l'horror è un genere di film davvero difficile da realizzare, spero vi venga bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Progetto Horror
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIo voglio vedere il vostro American Pie! XD...cmq l'horror è un genere di film davvero difficile da realizzare, spero vi venga beneLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Se nel vostro American Pie ci sarà un personaggio ke assomiglierà anke lontanamente al grande StiffMaister, allora uscirà un buon lavoro xD.
Cmq, coma ha detto lele, io sono molto + curioso di vedere questo American Pie artigianale ke un horror, anke se entrambe le alternative mi allettano.
Comment
-
Che bella idea....è anche una meravigliosa passione!
Appena tu e i tuoi amici finite di girare....ci inviti noi tutti del forum a casa tua per vederli?
Punto di più sull'Horror....magari prima vediamo l'horror e poi l'american pie per sdrammatizzare....XD
Gran bella idea davvero...complimenti!Last edited by Velka; 07 July 2007, 19:31.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Boh penso che non siano gli effettoni a fare di un film un bel film... contano soprattutto la bravura degli attori nel recitare e del regista nel girare le scene (inquadrature ecc), senza contare i dialoghi.
Non so, però tentar non nuoce.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOrmai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..
La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
Ma L'Horror se non è fatto bene viene male,e potresti gadere nel banale
Comment
-
Grazie a utti ragà.
Comunque credo che vi farò vedere(chi vuole vedere)prima "Italian Holidays"(titolo della commedia) e dopo l'horror.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
MAH NN CREDO SIA PIù FACILE UN HORROR di una commedia, cmq appoggio il progettoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOrmai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..
La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
Comment
Comment