Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che bella idea....è anche una meravigliosa passione!
Appena tu e i tuoi amici finite di girare....ci inviti noi tutti del forum a casa tua per vederli?
Punto di più sull'Horror....magari prima vediamo l'horror e poi l'american pie per sdrammatizzare....XD
Gran bella idea davvero...complimenti!
Boh penso che non siano gli effettoni a fare di un film un bel film... contano soprattutto la bravura degli attori nel recitare e del regista nel girare le scene (inquadrature ecc), senza contare i dialoghi.
Non so, però tentar non nuoce.
Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..
La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
Io invece ti consiglio di gettarti nella Commedia che può sempre divertire qualcuno
Ma L'Horror se non è fatto bene viene male,e potresti gadere nel banale
MAH NN CREDO SIA PIù FACILE UN HORROR di una commedia, cmq appoggio il progetto
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Non è una cattiva idea, guarda sulla mia firma e troverai il link di un sito di film artigianali e horror, anzi, splatter e sono fantastici! [Apparte il fatto che li conosco abbastanza bene]
beh, l horror non deve avere genocidi di massa e sgozzamenti ogni 2 minuti per essere un bel film...molti bei film che ti tengono con la suspace sono privi di effetti speciali...buon lavoro!...
Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..
La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
bravi bravi bravi!!!! w l'horror!!! continuate continuate continuate!!!
Comment