Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...

ragazzi io mi annoio a casa e cosi mi è venuta l'ida di fare una fan fction di gruppo in qui ognono scrive per sè....non avete capito
    allora...inizio io cosi magari vi chiariasco l'idee
    kal-el gironzolava nella spiaggia quando all'improviso una sirena lo rapì e lo portò in fondo all'oceano....kal-el era felice...chi non desidera una gnocca di sirena per sempre...ma poi si accorse di essere dentro una pentola ma il foco non c'èra...una pentola è inutile nelle profondita dell'oceano...cosicerco di liberarsi e scappo nuoto,nuoto fino a che non vise un portale strano...allora o per pazia o per le circostanze ci entro.
    si risvegio più tardi alzo la testa e vise un cartello:
    continuate
    sigpic

G, cioè me, che gli spaccò la testa e si nutrì del suo cervello, traformò DBA in un lager e fece vivere tutti gli altri utenti come schiavi, producendo sapone e bottoni con i bimbiminkia e facendo fare ispezioni anali ai mod.

Comment

Il trucco di G era tirare le saponette da lui create, dimodochè la vittima prescelta rendesse vulnerabile il suo punto debole.
      Un giorno però CB, il mod più libidinoso, ci prese gusto, e iniziò a lanciare a sua volta saponette. Caso volle che G, tratto in inganno dall'enorme quantità di saponette sul pavimenti, si chinò a raccoglierle, rendendosi poi conto troppo tardi di essere passato dal dare al prendere. E lo ha preso. Cb owna.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Ma il desiderio di CB era quello di tirare saponette davanti ad Evil Prince Majin Vegeta, che mai voleva farsi trarre più in inganno, visto che nel passato di saponette ne aveva raccolte molte.
        Caso volle, però, che EPMV ebbe un incidente alla colonna vertebrale durante il trasporto di saponette fatte dai bimbiminkia, e per il resto della sua vita dovette camminare formando un angolo di 90° causato dalla rottura della colonna vertebrale.
        Ahimè quanto mi duole raccontare che la vita sessuale di EPMV era piuttosto movimentava in quei tempi, perchè CB si era stufato di G.

Comment

l'impero delle saponette fu preso da bakura X.

fece tutti schiavi tra cui G.
          Il re bakura uccise tutti i binbiminkia e si imposseso dei loro tesori.
          bakura non sapeva cosa fare e uccide tutti i prigionieri. *pam**pim**pum*
          tutti morti.
          evviva che gioia adesso bakura dorme...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

gotranks cn fare missionario si uni a bakura a fare il primo ministro......
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Se uccidesti tutti i bimbiminkia, perch&#232; sei ancora qui a raccontare la storia?

Comment

xk&#232; evidentemente non lo sono -.-

cmq
                gotranks usando le sfere del drago resciuscito il popolo binbominkia.
                io preso dalla rabbia lo bastonai con tanta rabbia.
                ero stanco e non volevo abbattare l'impero binbominkia !__!
                (Scusa gotranks )
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

invece lo sei, per&#242; giosci, sei stato resuscitato

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    invece lo sei, per&#242; giosci, sei stato resuscitato
                    ?_? eh???

edit:ho capito

Comment

dopo essermi ripreso dalla bastonata .........-........e dopo aver posseduto i bimbominkia ordino loro di uccidere qlke mod....detto-fatto CB morto
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

e vegeta's the best si rivel&#242; l'essere superiore di DBA, si un&#236; con g. nella lotta ai mod e con le sue abilit&#224; sovrannaturali bann&#242; anke mr. bix e divenne lui l'admin di DBA
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

bakura si uni ad ade e distrusse vegeta's the best.
                          bakura vide gotranks e lo distrusse.
                          il guerriero della leggenda bakura prese il calice della vita e divenne immortale.
                          ahahahhaahahahha

Comment

vegeta's the best essendo l'essere superiore si ricre&#242; e cre&#242; 1 mostro cos&#236; potente di poter far morire pure l'immortale (bakura x), poi ebbe piet&#224; di gotranks lo risuscit&#242;, ma lo releg&#242; all'amministrazione delle punizioni ai mod, dove gotranks si divert&#236; cos&#236; tanto a far lavorare cb, francesca e marco, jarod e wwj furono risparmiati dal grande vtb
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

bakura essendo ade non puo morire ma puo governare i morti.
                              bakura us&#242; i suoi grandi poteri per eliminare l'anima di vtb.
                              ahahahhahahha
                              bakura appena vide gotranks lo elimin&#242; di nuovo!!!

Comment

Working...
                              X