Poi arrivò Chuck Norris che, vedendo lo squallore del topic, fece una cagata grande quanto 10 volte la Terra e distrusse tutto. Fine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
paro la sua kagata !!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
continuo ciò che stavo facendoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Questo è il vero finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto a un tratto apparve un nuovo personaggio, un ninja per la precisione.
"Io sono il ninja Azuma Rikimaru '93" disse sfoderando la sua katana, Izayoi. Quindi comincio a minacciare tutti, tranne i moderatori che furono sgozzati (no skerzo, è impossibile, ormai non ne è rimasto nessuno!!! ).
dopo questa dimostrazione di crudeltà, tutti si prostrarono a lui, che, soddisfatto, disse "bene, è ora di riportare l' ordine in questo luogo!!! Rin! Pio! To! Sho! Kai! Jin! Rezu! Zai! Zen!". Dopo aver eseguito la serie dei 9 segni dei ninja, scomparve in un turbinio di polvere e tutti ritrovarono la pace.
FINEleggete qui!!!->MA NE SIAMO DAVVERO SICURI??????Last edited by Final Mitrion; 08 July 2007, 22:43.
Comment
-
io annuisco fingendo di aver capito, ma, spaventato dalla katana, smetto di fare pipiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
aah ci godo....brutto angelo del xxxx skerzo ........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioPoi arrivò Chuck Norris che, vedendo lo squallore del topic, fece una cagata grande quanto 10 volte la Terra e distrusse tutto. Fine."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
si quella di chuk norrissigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
eddai uffi!!!!
basta co sti insulti il topic è bello chi non vuole postare non posti!
continua..
bakura vide rakimaru ..
.bak:ao ma che centri tu???prima baby e poi tu???
rak:sansjkajkeswusaji*
bak:eh??
rak:sdsjdkriwej69562
bak:mori!*zang*bakura uccide rakimaru.
ad un tratto francesca esce dal nulla:
fraossibilità di sconfitta contro rakimaro 0.00%
............
intanto nel mondo parallelo.....(grazie a gianluca)
wwj:adesso i distruggere voiu adesso
Cg:io distruggere te noi uccidere
francesca:*blablabla italiano bla bla bla grammatica blablabla isaac newton*
tutti:°_°
cmqqqqqqqqqq
ecco che apare una cosa maestosa...
era la gnocca...
tutti : wow....e la...gnocca
wwj:noooo la gnocca noooo
cg prendendo la gnocca...
cgrendi wwj!!!
wwj:noooooooooooo
francescaossibilità di sconfiggere wwj usando il soggetto ''gnocca'' nata grazie allo studioso egiziano BOM CAFFE' che scoprì questo oggettoo.....
tutti dando una botta a fra:
fra:aia...possibilità di vittoria con gnocca...100%
wwj:noooo
finalmente wwj era diventatò normale....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
ecco continuo
la battaglia con wwj era finita i nostri tre eroi: kal,bakura e gotranks oramai sfiniti si gettarono a terra e dopo tre secondi di silenzio
francesca: facciamo i compiti?
ttt e tr: noooooooooooooooooooooo!!!
sembra propio che la pace fosse tornata(si fà per dire) ma all'improviso il trio dei muscoli() e la mente inteligente di francesca sentirono un aura
bakura: o ca22o ci siamo diimenticati che jarod si tornato il camaleonte di una volta!!!!
kal: o mErda...siamo sfiniti come facciamo a batterlo
gotranks: maledizioni sono pure finiti i senzu....ed ora....io...o nooooooooooooo
paff...gotan e tronks si erano difissi e nel dividersi la loro testa sabatte su un enorme roccia....niente più fusion....l'avevano dimenticata....
francescasi senti un sibilo...come se piangesse...non si capiva cosa fosse sucesso... la testa era oscurata dal capelli) maledi....i nostri amici...quelli che una volta credevamo mod....sono quasi tutti passati al male...bin è quasi libero...quel perfido mago sala la paghera...mi ha rubato l'amici....
kal,gotan,tronks,bajura:wow....è una altra non ha detto %
francesca: c'è una possibilta del 80,03% di salvezza del pianeta....
gogeta79 e mr. bix devono usare i potara....sigpic
Comment
-
continuo..
ADDIO CHIBI GOKU
cg:francesca dobbiamo proteggere...gli altri utenti del forum!
fraossibilità di proteggere 50%...
wwj no...i tre muscolosi sono..
tutti e tre:ma sono gogetto,marco e persino.....darfel!
cg:gogetto finalmente sei tornato aiutaci!
gogetto:.......
francesca:.....calcolo statistiche....
cg:francesca ti senti bene'????!!!
fra:
wwj:FRA!!
fra:calcolo completato possibilità di vincita....17%
tutti:
gogetto:frusta della sparizone!
fra:aiuto!!!
francesca mod cade x terra.
wwj + cg:fra!!!
fraossibilità.......*rilevato virus*
tutti:
fra:.......
wwj:ho timenticato di installare l'anti virus!"!!!
cgortala di la...ci penso io
wwjk...addio...
cg:a noi due!!!
gogetto:frusta dello spam supremo!
cg:morirai insieme a me...addio!!
gogetto______?
cg:*prende pistola suprem-ban*
gogetto:noooo
cg:addio!!*ban!*
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM
chibi goku e gogetto non ci sono più..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiocontinuo..
ADDIO CHIBI GOKU
cg:francesca dobbiamo proteggere...gli altri utenti del forum!
fraossibilità di proteggere 50%...
wwj no...i tre muscolosi sono..
tutti e tre:ma sono gogetto,marco e persino.....darfel!
cg:gogetto finalmente sei tornato aiutaci!
gogetto:.......
francesca:.....calcolo statistiche....
cg:francesca ti senti bene'????!!!
fra:
wwj:FRA!!
fra:calcolo completato possibilità di vincita....17%
tutti:
gogetto:frusta della sparizone!
fra:aiuto!!!
francesca mod cade x terra.
wwj + cg:fra!!!
fraossibilità.......*rilevato virus*
tutti:
fra:.......
wwj:ho timenticato di installare l'anti virus!"!!!
cgortala di la...ci penso io
wwjk...addio...
cg:a noi due!!!
gogetto:frusta dello spam supremo!
cg:morirai insieme a me...addio!!
gogetto______?
cg:*prende pistola suprem-ban*
gogetto:noooo
cg:addio!!*ban!*
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM
chibi goku e gogetto non ci sono più..
c'era tanta di quella rabbia...
dopo il 1/a d/ora di silenzio...
francescak....jarod tornato il camaleonte di una volta gira a piede libero per i forum pronto a spamare ed a evidenziare i topic inutili di dba...
l'unica possibilita sono i potara....mr.bix e gogeta79...si devono unire...
wwj,bakura,kal: o no....si sentono spam...ot...bin e libero
francesca: kal-el....
kal:dimmi
francesca: prendi questi due orechini
kal: te li devono mettere nel porta gioie?
francesca:.nooooo...trova gogeta79 e mr.bix e flli mettere questo orechini!!!ognuno sul destro....
kal: ok...vado,...voi badate a bin e jarod...
ciao...Last edited by Kal-El; 09 July 2007, 13:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioImmaginavo che questo topic diventasse una merda.
Solo che non immaginavo che diventasse una merda così grossa...
Comment
Comment