Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intanto in un epoca lontana...

???: bene bene... l'impero mod sta per essere agnentato...
    servo:signore...vuole un po di spaghetti alla spammese??!
    ???: no! voglio l'insalata alla ot!!
    servo:si signore...
    -----------------------------------
    i tre si divisero per trovare mr.bix e jarod...

bakura arrivato in una terra lontana..vide un enorme e gigantesco MOD.
    bakura:ei tu!
    ???:ki sei???!!
    bakura:sei un mod???
    ???:cosa è un mod???!!!
    bakura_?
    ???: io sono forte!
    bakura: ?
    ???:sono il fidanzato di bulma!
    ???: bulma e sexi
    bakura penssando...
    ma è un binbominkia'??
    ???:-.-'' uffa muori!!
    bakura:nOOOOOO
    ---------------------------------

''francesca:. XD nooooo...trova gogeta e mr.bix e fai mettere a ognuno un orechino sul lobo destro....''

fra:non ho mai parlato cosi....
    wwj:è il virus!
    fra:vedo la luce!
    wwj:ma se è notte °_°
    fra:wow che bella luce calda...
    wwj:forse c'è il mare la vacci!!
    frak..
    wwj:va verso la luce!!
    fra:........*da uno schiaffo a wwj*...
    wwj: xkè???!!!
    fra:mi vuoi morta stavo scherzando! -___-''
    wwj: °____° ah....
    ----------------------------------------------------------

cosa accadrà ai mod'??
    che fine farà il forum???
    e gli admod???
    e chi era quello strano ragazzo che adorava mangiare l'insalata alla ot???
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      intanto in un epoca lontana...

???: bene bene... l'impero mod sta per essere agnentato...
      servo:signore...vuole un po di spaghetti alla spammese??!
      ???: no! voglio l'insalata alla ot!!
      servo:si signore...
      -----------------------------------
      i tre si divisero per trovare mr.bix e jarod...

bakura arrivato in una terra lontana..vide un enorme e gigantesco MOD.
      bakura:ei tu!
      ???:ki sei???!!
      bakura:sei un mod???
      ???:cosa è un mod???!!!
      bakura_?
      ???: io sono forte!
      ???:sono il fidanzato di bulma!
      ???: bulma e sexi
      bakura penssando...
      ma è un binbominkia'??
      ???:-.-'' uffa muori!!
      bakura:nOOOOOO
      ---------------------------------

''francesca:. XD nooooo...trova gogeta e mr.bix e fai mettere a ognuno un orechino sul lobo destro....''

fra:non ho mai parlato cosi....
      wwj:è il virus!
      fra:vedo la luce!
      wwj:ma se è notte °_°
      fra:wow che bella luce calda...
      wwj:forse c'è il mare la vacci!!
      frak..
      wwj:va verso la luce!!
      fra:........*da uno schiaffo a wwj*...
      wwj: xkè???!!!
      fra:mi vuoi morta stavo scherzando! -___-''
      wwj: °____° ah....
      ----------------------------------------------------------

cosa accadrà ai mod'??
      che fine farà il forum???
      e gli admod???
      e chi era quello strano ragazzo che adorava mangiare l'insalata alla ot???
      l'admod ormai nato ebbe vita breve...infatto fù assorbito da bin(uguale a bu è)
      e divenne più forte...kal cercava mr.bix e gogeta79 per fargli unire nel grande essere nato dai potara....li vise da lontano stesi a terra senza forse....
      kal-el:bastardi bimbominkia
      kal-el....che intenzioni hai....non ti è bastata la prima volta in qui ti ho tolto la vita eh?
      disse una voce ancora sconosciuta....
      kal-el:ah ho capito....devi essere G,mi dispiace....ma quando gogetta e mr.bix si uniranno....sarà la fine per tutti voi!!!!
      G: o ma dai...non lo vedi...sono stesi a terra....non avrai mica intenzione di unire due cadaveri
      kal-el:aspetta...guarda bene...ed impara....kal-el mise le mani su i due grandi admin e gli dono metà vita ciascuno e ciò vul dire che rimane senza vita...i due si alzarono in piendi e kal-el con l'utimi residui di vita nel corpo diede all'oro i potara e li fece fondere...
      boooooooooooooooooooom kabommmmmmmmmmmmmmmmm
      energia di purezza.....si sentivano emozioni come se si fosse in un topic pulito e regolare....magico fatato...l'essere che non aveva bisogno della pistola ban perchè la sola energia bannava!!!
      l'essere si diede come nome Mr.gox79 e parti ad aiutare francesca bakura e WWJ,corse al massimo della velocita arrivò francesca bakura e WWj erano in serio pericolo...bin assorbiva utenti innocenti e jarod chiudeva discussioni serie e ividenziava quelle inutili...il caos era fatto
      ma quando scese Mr.gox79 ai piedi bin e jarod l'aria si fece pura
      francesca:evvai si sono unito potro tornate a vedere il mio gregory in tv c'è una possibilita del 92,03% che ce la possimo fare
      wwj e bakura: evvai!!!
      bin: jajajaaaaaaaaaaaaaaaaa booom
      tutto il resto della gente aqpparte jarod:ma kè scemo?
      bin prese e assorbì jarod e divento ancora più potente di prima...ma era senza un inteligenza ragionevole....lo aveva capito anchè lui...
      il resto si scrive da solo...bin assorbi francesca diventando il genio del combattimento....forse neanchè il grande mr.gox79 ce la poteva fare!!!!
      il combattimento inzio metre wwj e bakura erano ancora scossi per la grande perdita di francesca
      mr gox79: c'è bisogno di aiuto
      mr:gox79: attacco della liberazione degli smilies
      bommm
      tutte le emoction si liberarono ed erano pronte all'attacco presero e partirono verso l'aversario
      ma l'avversario alzo la mano e da dietro uscirono tutti gli utenti bannati e via dicendo...si preannunciava una grande partita ognonu era pronto
      intanto...
      ???:ma ki è que cadaver in terra....
      era kal-el...
      ???ra gli do la vita forse e cattivo....
      boom
      kal-el:grazie,grazie grazie... come ti chiami...
      ???:se te lo dicessi credo che poi muoriressi...tu non puo avere idea di chi sono
      io
      sono
      bil gates
      kal-el: o mio dio...l'essere superiore...colui che sta sopra a chiunque...
      chi era questo bil gates....era davvero cosi potente???....
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        Lontani i tempi di "vita sul forum" nevvero?
        Davvero...Quelli erano tempi più decenti...Ormai ste fan fiction sono impossibili anche da leggere, è più comprensibile la mappa caratteri.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

• Bakura x e ??? cominciarono a combattere. Bakura x sembrava essere in vantaggio, ma all' improvviso arriv&#242; il servitore con l' insalata.
          ???: Ah! la mia insalata alle ot!!!
          Bakura x: Cosa?!?! Insalata alle ot?!?!
          ???: S&#236;! Ne vuoi una anche tu?
          Bakura x: No...la mia debolezza!!!
          ???: Vuoi che venga pi&#249; vicino? eh?
          Bakura x: No...NO...NOOOOOOO!!!!!!!!!!!
          ???: Ok, allora resto qua.
          Tutto a un tratto una figura arriv&#242; dall' alto e squarci&#242; in 2 ???.
          Bakura x alz&#242; gli occhi e vide una persona familiare.
          Bakura x: Rikimaru!!! Ti avevo ucciso!!!
          Rikimaru '93: Io non serbo rancore per chi mi uccide, anche se &#232; un cretino che non sa distinguere un' ombra ninja da un ninja vero.
          Bakura x: Come mi hai chiamato?
          Rikimaru '93: Pensavo al mio vicino di casa!!!
          Nel frattempo ??? si era riformato &#232; aveva assorbito il suo servitore diventando molto pi&#249; forte di prima.
          ???: Ora nessuno mi fermer&#224;!!! Solo se vi fondeste potreste sconfiggermi!!!
          Rik. e Bak.: Cosa?????
          ???: ops...
          Rik. e Bak.: Fuuuu...sion...ha!!!!!!!!!!!!
          ???: Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
          fusion (R): Io sono Bakimaru '93!!!
          fusion (B): No!!! Rikura x!!!
          fusion (R): Bakimaru '93!!!
          fusion (B): Rikura x!!!
          le due entita della fusione continuarono a litigare per il nome finch&#232;...
          fusion: Va bene!!! Abbiamo deciso di chiamarci X '93!!!
          ???: Che fantasia...
          X '93: A proposito, tu come ti chiami?
          ???: Io sono il potente "!!!"
          X '93: Senti chi parla...
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• A volte non riesco nemmeno a capire che scrivono!
            Almeno scrivete Potabile
            Don't act like I never told ya...

Comment

• xk&#232; chiudere???
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• tuuono creo la gara di topic inutili e db arena venne attaccata dai nubbi capitanati da tuuono e i mod non riuscirono a sconfiggerli cosi tuuono caccio i mod e fece resuscitare con le sfere del drago tutti i niubbi bannati da dba anche piu di una volta poi chiese di diventare immortale e conquisto dba poi impose il suo volere a tutti gli utenti e bannava chi gli opponesse allora baruka vegeta s best e gotranks formano una rivolta con un esercito di junior member seri ma vengono annientatin da tuuono che li banna con il mega raggio bannatore che banna tutti gli utenti seri di dba e tuuono ne diventa il padrona

Comment

• bakura ....prese le sfere del drago e chiese al drago:
                  drago esprimi il mio desiderio!
                  voglio che tuuono scriva italiano!!!

Comment

• o meglio il padrone poi evoca il creatore g e v che ipnotizzati da tuuono diventano nubbi potentissimi che tuuono riesce a fatica acontrollare perche non sono completamente sotto il suo controllo .con loro tuuono riesce a conquistare tutto gamesurf ma un giorno g v creano un esercito di niubbi che si trasformano in mod e sconfiggono tuuono ma tuuono e talmente forte che esce dal limbo del ban e si fonde con gamesurf e trasforma tutti in niubbi e fa diventare gamesurf bimbominqia club g e v vengono bannati dopo iuna dura battaglia .... ma nel limbo del ban creano un nuovo forum dba revolution e cosi doiventarono padroni del limbo del ban tramando vendetta contro tuuono e bimbominqia club

Comment

• tuuono non si capisce un ca22o!!!
                      scusate il termine...

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Davvero...Quelli erano tempi più decenti...Ormai ste fan fiction sono impossibili anche da leggere, è più comprensibile la mappa caratteri.
                        Inoltre la mappa caratteri fa molto più ridere...

Comment

• tanto voi siete perfetti....

Comment

• eddai basta criticare!!!!!!!!! cosa avete risolto criticando il topic??????
                            francesca se nn ti va bene il linguaggio e tutto kiudi e basta ..........anke se nn ne vedo il motivo!!!!!!!!!e nn rompere!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                              Bakura x e ??? cominciarono a combattere. Bakura x sembrava essere in vantaggio, ma all' improvviso arrivò il servitore con l' insalata.
                              ???: Ah! la mia insalata alle ot!!!
                              Bakura x: Cosa?!?! Insalata alle ot?!?!
                              ???: Sì! Ne vuoi una anche tu?
                              Bakura x: No...la mia debolezza!!!
                              ???: Vuoi che venga più vicino? eh?
                              Bakura x: No...NO...NOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                              ???: Ok, allora resto qua.
                              Tutto a un tratto una figura arrivò dall' alto e squarciò in 2 ???.
                              Bakura x alzò gli occhi e vide una persona familiare.
                              Bakura x: Rikimaru!!! Ti avevo ucciso!!!
                              Rikimaru '93: Io non serbo rancore per chi mi uccide, anche se è un cretino che non sa distinguere un' ombra ninja da un ninja vero.
                              Bakura x: Come mi hai chiamato?
                              Rikimaru '93: Pensavo al mio vicino di casa!!!
                              Nel frattempo ??? si era riformato è aveva assorbito il suo servitore diventando molto più forte di prima.
                              ???: Ora nessuno mi fermerà!!! Solo se vi fondeste potreste sconfiggermi!!!
                              Rik. e Bak.: Cosa?????
                              ???: ops...
                              Rik. e Bak.: Fuuuu...sion...ha!!!!!!!!!!!!
                              ???: Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                              fusion (R): Io sono Bakimaru '93!!!
                              fusion (B): No!!! Rikura x!!!
                              fusion (R): Bakimaru '93!!!
                              fusion (B): Rikura x!!!
                              le due entita della fusione continuarono a litigare per il nome finchè...
                              fusion: Va bene!!! Abbiamo deciso di chiamarci X '93!!!
                              ???: Che fantasia...
                              X '93: A proposito, tu come ti chiami?
                              ???: Io sono il potente "!!!"
                              X '93: Senti chi parla...
                              emmm stai fuori tema
                              cmq avertimento a cho vuole il topi aperto e sano:
                              non rispondete a continuiii assuurdi
                              non rispodete alle critiche
                              impegnamoci a scrivere bene
                              no continuate a dire basta non parlate ste zitti etc....
                              io intanto chiedo a bakura o gotranks o chiunque altro gli vada di continuare il mio continuo....poi se viene una cosa bene ci mettiamo d'impegno e la uniamo e la facciamo in italiano corretto...ma per ora vi prego basta rompere!!!
                              ripeto:io intanto chiedo a bakura o gotranks o chiunque altro gli vada di continuare il mio continuo
                              sigpic

Comment

• si aspetta io e bakura la continueremo!!!!!!!kmq poi forse la trasleremo in italiano
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X