Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ,bakura e kalel governavamo pacificamente sull'impero dba qndo il cielo si oscurò e i nostri eroi cn il loro esercito di utenti seri si preoccuparono e incominciarono ad essere turbati tutto di colpo!!!!!!va bene qsta....???ho cercato di migliorare l'italiano!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      io ,bakura e kalel governavamo pacificamente sull'impero dba qndo il cielo si oscurò e i nostri eroi con il loro esercito di utenti seri si preoccuparono e incominciarono ad essere turbati tutto di colpo!!!!!!va bene qsta....???ho cercato di migliorare l'italiano!!!!!
      si l'italiano và bene ma pero ci eravamo fermati qui:XD
      Originariamente Scritto da kal-el Visualizza Messaggio
      l'admod ormai nato ebbe vita breve...infatto fù assorbito da bin(uguale a bu è)
      e divenne più forte...kal cercava mr.bix e gogeta79 per fargli unire nel grande essere nato dai potara....li vise da lontano stesi a terra senza forse....
      kal-el:bastardi bimbominkia
      kal-el....che intenzioni hai....non ti è bastata la prima volta in qui ti ho tolto la vita eh?
      disse una voce ancora sconosciuta....
      kal-el:ah ho capito....devi essere G,mi dispiace....ma quando gogetta e mr.bix si uniranno....sarà la fine per tutti voi!!!!
      G: o ma dai...non lo vedi...sono stesi a terra....non avrai mica intenzione di unire due cadaveri
      kal-el:aspetta...guarda bene...ed impara....kal-el mise le mani su i due grandi admin e gli dono metà vita ciascuno e ciò vul dire che rimane senza vita...i due si alzarono in piendi e kal-el con l'utimi residui di vita nel corpo diede all'oro i potara e li fece fondere...
      boooooooooooooooooooom kabommmmmmmmmmmmmmmmm
      energia di purezza.....si sentivano emozioni come se si fosse in un topic pulito e regolare....magico fatato...l'essere che non aveva bisogno della pistola ban perchè la sola energia bannava!!!
      l'essere si diede come nome Mr.gox79 e parti ad aiutare francesca bakura e WWJ,corse al massimo della velocita arrivò francesca bakura e WWj erano in serio pericolo...bin assorbiva utenti innocenti e jarod chiudeva discussioni serie e ividenziava quelle inutili...il caos era fatto
      ma quando scese Mr.gox79 ai piedi bin e jarod l'aria si fece pura
      francesca:evvai si sono unito potro tornate a vedere il mio gregory in tv c'è una possibilita del 92,03% che ce la possimo fare
      wwj e bakura: evvai!!!
      bin: jajajaaaaaaaaaaaaaaaaa booom
      tutto il resto della gente aqpparte jarod:ma kè scemo?
      bin prese e assorbì jarod e divento ancora più potente di prima...ma era senza un inteligenza ragionevole....lo aveva capito anchè lui...
      il resto si scrive da solo...bin assorbi francesca diventando il genio del combattimento....forse neanchè il grande mr.gox79 ce la poteva fare!!!!
      il combattimento inzio metre wwj e bakura erano ancora scossi per la grande perdita di francesca
      mr gox79: c'è bisogno di aiuto
      mr:gox79: attacco della liberazione degli smilies
      bommm
      tutte le emoction si liberarono ed erano pronte all'attacco presero e partirono verso l'aversario
      ma l'avversario alzo la mano e da dietro uscirono tutti gli utenti bannati e via dicendo...si preannunciava una grande partita ognonu era pronto
      intanto...
      ???:ma ki è que cadaver in terra....
      era kal-el...
      ???ra gli do la vita forse e cattivo....
      boom
      kal-el:grazie,grazie grazie... come ti chiami...
      ???:se te lo dicessi credo che poi muoriressi...tu non puo avere idea di chi sono
      io
      sono
      bil gates
      kal-el: o mio dio...l'essere superiore...colui che sta sopra a chiunque...
      chi era questo bil gates....era davvero cosi potente???....
      XD
      sigpic

Comment

• si il mio era un esempio per l'italiano kmq!!!!!
        ora ho capito
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• continuo io..

bil:si sono l'essere superiore.
          kal:xkè sei qua??
          bil:il mio compito è quello di rubare le password a tutti gli utenti e di trasformarli in fake.
          kal:xkè lo fai???
          bil ridendo stende la mano
          bil:addio giovane sciocco!

*+* galatic cannon*+*

dalla mano di bil usci un enorme energia,cosi potente da distruggere qualsiasi cosa.....

bil:sai...caro kal -el...io non sono bil gates..
          kal: ....co..sa?
          ???:io sono il re dei morti...
          kal:no...

*bil si toglie la maschera*

kal:ma tu sei..
          ???: si io sono Banhades il re dei morti bannati.
          kal:devo...avver....ti..re....
          h-s: zitto! *galatic cannon*

ormai le forze di kal-el non esistevano più...

....intanto nello scontro tra mr.gox79
          mg:ahhh *smiles della morte*
          bin:*blocca l'attacco* addio scocco!!!
          bin si scaglia a gran velocità contro mr.gox79
          la battaglia va avanti per ore...

intanto....

servo:guardi maestro ma quello è bin
          h-s:bin???...con chi è..
          servo:sono in due..anzi no in 4..
          h-s:4???bene...il mio mostro...*ride*
          servo: ma cosa ha da ridere??
          h-s:zitto tu! *galatic cannon!*
          BOoOmMm
          h-s: tieni bill...
          banhades stende il suo potere fino ad arrivare a bin..
          h-s:tieni la forza necessaria!!

la forza di bin sale................continua...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• a un certo punto per&#242; arriva un guerriero sconosciuto ke distrugge l'universo e muoiono tutti

-FINE-

T_T
            sigpic«The human whose name is written
            in this note shall die.»

Comment

• Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
              a un certo punto però arriva un guerriero sconosciuto ke distrugge l'universo e muoiono tutti

-FINE-

T_T
              sono quelli come te che fanno sprofondare i topic
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• nono stante bin abbia accumulato molta energia non riesce a stare all'altezza di mr.gox79 che continua ad aprire topic inteligenti e a lanciare le emoction del forum....
                bin: nooooooooooooo sono io il pi&#249; forte..nooooooooooooooooooooooo
                bin era in preda al panico...
                ma perche mr.gox79 non dava il colpo di grazia...perch&#232;....intanto lentamente la verit&#224; usci...mr.gox79 voleva entrare nel corpo di bin per liberare tutti gli assorbiti tra qui l'anello pi&#249; forte:la forza di jarod e l'inteligenza di francesca....il suo compito riusci enntro...ma nell'entrare si separo in due ritornando ad essere mr.bix e gogeta79.
                lo spettacolo era dei pessimi
                utenti seri assorbiti....francesca e jarord e in fine uno strano essere...sembrava bin....forse era la parte buona di bin;gogeta e bix cominciarono a togliere gli assorbiti per primo jarod
                bin: cosa la mia forza!!!cosa succede!!!
                poi francesca
                bin: no accidenti ...jajajaaaaa ehehe jbsoifb uigv ma che cazzzzzziohd'&#232;jhb l'inteligenz pqoefjajajaaaaaaaaaaaaaaaa
                e poi tutti gli utenti seri...mancava solo parte buona di bin da levare quando bin entr&#242; nel suo corpo
                ahhhhhhh ecco chi &#232;
                i famosi gogeta e bix.... sar&#224; per me un onore farvi fuori....
                bix:ehi...chi s&#224; che succede...se tolgo questo....eh bin che mi dici?
                bin: noooooooooo...non lo fare poi divento un altroooooooooooooooooo!"
                noooooooooooooooooooooooooooo!
                bommm bix lev&#242; la parte buona...loro usciro e bin segui molti cambiamenti fino a divendare un mocciosetto
                kid bin: kakakkakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spammmmmmmmm
                booom....dba scoppio....si salvarono solo bix,gogeta,bakura,il cadavere di francesca e di kal-el e in fine ??? e il cameriere con l'insalata....
                ma chi &#232; stato? penso gogeta
                quando si girarono e notarono un sagoma nel cielo...anzi due...erano robbie e spech i due utenti di un tempo.... i perfezionisti dell'italiano....
                Last edited by Kal-El; 09 July 2007, 20:57.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  sono quelli come te che fanno sprofondare i topic
                  questo topic merita di sprofondare.

Pugno supersonico rotante distruttivo
                  Bimbominkia style

Comment

• ...vuoto....il silenzio totale assorbi il forum...

h-s:tsk...kid bin....
                    servo: banhades!!!! &#232; successo una cosa terribile!!! il portale del forum &#232; stato aperto!!!
                    h-s: O__O cosa??!!! o no!! i virus entreranno nel forum!!
                    servo: cosa facciamo???
                    h-s_attivate l'antivirus protezione elevata!
                    servo:si signore!
                    banhades guardando il servo disse...:
                    h.s:adesso vado a sconfiggere gli altri..
                    servo: banhades-sama.
                    h-s: vado

banhades spicco il volo e arriv&#242; al luogo del combattimento.

h-s:bin occupati dei mod...io combatter&#242; contro gotranks e bakura..
                    biN:si signnnnooooores.
                    bakura:cosa ne hai fatto di kal el???
                    h-s:quello che far&#242; a te! *galattic cannoc*
                    bakura si scans&#242; in tempo
                    bakura: prendi questo *prende pistola del ban*(rubata da chibi goku)
                    *ban*
                    h-s: ahahahha con questi colpi vuoi battermi???
                    *galattic explosion!*
                    bakura viene colpito...cade per terra..senza energia..
                    gotranks:bakura1!!! prendi questo *kamehameahhhhh!!!*
                    h-s:*galactic cannon*
                    il colpo di gotranks non servi a niente...anche lui senza vita..
                    h-s:ahahahhaha adessi vi togliero la vita!!
                    banhades stese la mano x lanciare un galattic cannon..ma..
                    h-s:tu chi sei???ma sei tu...kal el!!!!
                    kal el:non..mi hai..ucciso..
                    h-s:cos..a???
                    kalrima che morissi...il tuo servo femmina mi ha dato un senzu.
                    h-s: ma non ho servi femmina io..
                    kal: sei sicuro e platinet??
                    h-s: io non la conto come femmina...
                    kal: ah....

continua....

Comment

• Ok, ho capito, non scrivo più in questo maledetto topic!!!
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• ah bellissima la storia di platinet!!!

Comment

• allora non continuate +???

Comment

• Io No!!!
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• rakimaru non parlavo con te...

Comment

• Per una volta che succede una cosa buona, non insistete, per favore.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X