Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma lo volete proprio morto sto topic!
    come mai?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Perch&#233; ha perso senso, cadendo in una storia ormai divenuta stupida e senza senso, scritta inoltre in un modo da far venire male agli occhi.
      Provate a leggere qualche storiella fatta da Kaioshin87 e tutti gli altri che si sono cimentati, con successo, a scrivere un racconto avente come personaggi gli utenti del forum.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
        Perché ha perso senso, cadendo in una storia ormai divenuta stupida e senza senso, scritta inoltre in un modo da far venire male agli occhi.
        Provate a leggere qualche storiella fatta da Kaioshin87 e tutti gli altri che si sono cimentati, con successo, a scrivere un racconto avente come personaggi gli utenti del forum.
        "Vita sul forum". Stupendo.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Aggiungo, con l'aiuto di seripa.

Comment

• ok ok!
            se lo volete chiudere chiudete
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              rakimaru non parlavo con te...
              Per l' ennesima volta, Rikimaru scritto sbagliato!!! Finora l' ho visto solo 2 lo hanno scritto giusto: PGV e Bardok-sayajin.
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
              X