E' stato stupendo, ho visto la partita con la mia famiglia e quella di due miei zii, all'aperto, davanti un "maxischermo" proiettato nel muro xD...Emozioni uniche, i rigori con la maglietta dell'italia tenuta stretta...poi alla fine la grande vittoria, un bordello assurdo per strada, troppo bello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campioni del mondo!!!!!!!!! e sono 4!!!!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ero in piazza con 1000 persone a saltare dalla gioia
Comment
-
ero con amici e amiche prima a casa mia e dopo da un mio cugino
il trasferimento fu dovuto a un guasto dell'antenna pochi secondi prima del rigore di zidane
una volta finita la partita siamo scesi in auto a festeggiare, dopo su un camioncino con tanta tanta tanta bella scorta di vivande
sono tornato a casa il giorno dopo a pranzo, è stato un giorno di festa verasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
la partita l'ho vista con i miei e con alcuni parenti,al rigore di grosso mi sono buttato a terra ,ho iniziato a saltare come un pazzo.Mezz'ora dopo la partita sono uscito con i miei amici,abbiamo rifornito il nostro corpo con abbondante alcol e siamo andati in giro a fare i pazzi.
Mi ricordo che in preda alll'euforia e all'alcol ho baciato in bocca un'amica di un mio amico che avevo conosciuto da 10 minutibei ricordi!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Ho visto la partita davanti al maxi schermo con gli amici.
Oddio,dire che ho "visto" la partita è tanto,infatti fino alla fine del primo tempo c'era ancora chiaro e nn si vedeva una mazza.
Cmq dopo urla,varie bestemmie ecc...,siamo andati in piscina a festeggiare.
Mitico il tuffo di gruppo con la bandiera dell'Italia in mano *.*sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
E' mezzanotte! TANTI AUGURI COPPA DEL MONDO!!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ero a casa dei miei nonni a vedere la partita.Mia nonna mi chiede se voglio altra pizza(presa poco prima dalla rosticceria)al rigore di Zidane,io mi sono incazzato con l'arbitro e con mia nonna per quella domanda così stupida in un momento fatale dopo appena 6 minuti di gioco.
Comunque al gol di Materazzi ho fatto(abbiamo)fatto un urlo...(solo quel giorno ho voluto ben a Materazzi)e io ho gridato anche:mettitelo nel c**o brutta boccia pelata di merda(riferito a Barthez )
Vabbè alla testata sono arrivati i peggio insulti a Zidane.Quindi nei tempi supplementari la sofferenza più totale.
Io ai rigori stavo per morire credo(speravo che il rigore decisivo lo segnasse Del Piero)perciò a quello di Grosso(come pensavo da sempre un giocatore.....scarso)avevo la pressione a 200.................................gooooooooooooo l!!!!!!
Sono uscito in terrazza e ho urlato insieme a Caressa e Bergomi:"Campioni del Mondo,Campioni del Mondo,Campioni del Mondo,Campioni del Mondo!!!!
Festeggiamenti assurdi in macchina...ahahahahahah..che gioia!
P.S.Quoto quello detto da Videl e Francesca:tutto questo patriottismo si è visto solamente,purtroppo,dopo una vittoria dei Mondiali di calcio.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDimenticavo che il giorno dopo ho dato gli orali per la maturità, dopo 1 ora scarsa di sonnoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDiploma conseguito tranquillamente, anche se non proprio in perfetta formaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment