Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battle.net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battle.net

Qualcuno di voi gioca a battle.net?
    Bene perchè io ogni volta che mi provo a collegare mi dice che la connessione non è attiva. Voi sapete la causa?
    Accetto qualsiasi consiglio GRAZIE IN ANTICIPO

non so neanche che sito eh..
    bhe forse è un sito a pagamento
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Se ho capito bene intendi la rete di gioco della Blizzard, e se &#232; cos&#236; non giochi A ma SU battle.net.
      In ogni caso, sempre se &#232; quello che penso, forse il problema &#232; che hai una seriale non originale, requisito necessario e non prescindibile per giocare.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
        Se ho capito bene intendi la rete di gioco della Blizzard, e se è così non giochi A ma SU battle.net.
        In ogni caso, sempre se è quello che penso, forse il problema è che hai una seriale non originale, requisito necessario e non prescindibile per giocare.
        ''che hai una seriale non originale, requisito necessario e non prescindibile per giocare''

cioè?!!
        scusa non ho capito bene in che senso seriale non originale?
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Cio&#232; non trovata sulla scatola di un gioco Blizzard.

sigpic
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
            Cioè non trovata sulla scatola di un gioco Blizzard.
            ah....^^

Comment

no il seriale &#232; originale. NOn ci pu&#242; essere un altra causa?

Comment

Qualcuno non ha qualche cosiglio da darmi?
                &#232; urgente

Comment

A meno che non ci siano problemi con il sito l'unica cosa &#232; qualcun'altro connesso con la stessa seriale.
                  Deppi&#249; ninz&#242;

sigpic
                  Semper Fi

Comment

c'&#232; un modo per vedere se il mio seriale non &#232; originale?
                    Qualche sito o qualche programma.
                    Se qualcuno sa qualcosa lo prego di rispondere grazie.

Comment

Working...
                    X