Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luglio 2007: Grande mese per HP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inizia e finisci con i Libri

Comment

Anche I Film Sono Belli

Comment

diciamo che i film non sono del tutto da buttar via ma se messi a confronto col libro non c'è paragone, nel film vengono tralasciati o modificati molti particolari.
        nel calice di fouco per esempio hanno tagliato una bella fetta della parte iniziale.
        non compare nemmeno Ludo Bagman (non so se nella versione inglese si chiami cos&#236 e la storia dell'elfo di Crouch che viene accusato e sopratutto io non gli ho ancora perdonato di non aver iserito il C.R.E.P.A.

PS. ho visto la pubblicità del film. sinceramente la Umbrige me la immaginavo diversa...

Comment

io me la immaginavo più grassa e più brutta, però la voce leziosa e "che fa rizzare i capelli" ce l'ha eccome

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            io me la immaginavo più grassa e più brutta, però la voce leziosa e "che fa rizzare i capelli" ce l'ha eccome
            Quoto
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Medaglione: rubato da RAB. Aprendo una parentesi su questo: se RAB è Regulus Black, il medaglione è sicuramente quello che sta in Grimmauld Place, quello che prendono durante le pulizie e non riescono ad aprire.
              -----------------------------------------------------------------------
              Nagini: e se non fosse nagini, ma fosse comunque un essere vivente....Harry?
              Potrebbe aver creato l'Horcrux uccidendo lily, e l'ha messa in Harry.
              Silente fin dal primo anno dice ad Harry che Voldemort ha trasferito qualcosa di se dentro di lui...un antico suggerimento? Boh
              E infine quello che risiede dentro Voldemort, e lì son cazzi
              1- In effetti questo potrebbe spiegare perchè Regulus fu ucciso subito a differenza di Karkaroff.
              Lupin, nel capitolo 6 (della versione in italiano) dice: "(...)Ed è stato scoperto il corpo di Igor Karkaroff in una capanna, su a nord. Ci avevano messo il Marchio Nero... Be', francamente mi stupisco che Karkaroff sia rimasto in vita per un anno intero dopo aver abbandonato i Mangiamorte. Mi ricordo che il fratello di Sirius, Regulus, ha resistito solo qualche giorno".
              Forse Regulus era stato ucciso subito perchè Voldemort aveva scoperto che l'horcrux era stato distrutto. Però per bere la pozione dal calice era necessario essere in due, quindi in quel caso Regulus doveva avere un complice.

2-L'anima nel corpo di Voldemort deve essere distrutta per ultima, quindi se Harry fosse un Horcrux dovrebbe uccidersi prima di scontrarsi col Signore Oscuro, e Voldemort alla fine chi lo uccide???

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                1- In effetti questo potrebbe spiegare perchè Regulus fu ucciso subito a differenza di Karkaroff.
                Lupin, nel capitolo 6 (della versione in italiano) dice: "(...)Ed è stato scoperto il corpo di Igor Karkaroff in una capanna, su a nord. Ci avevano messo il Marchio Nero... Be', francamente mi stupisco che Karkaroff sia rimasto in vita per un anno intero dopo aver abbandonato i Mangiamorte. Mi ricordo che il fratello di Sirius, Regulus, ha resistito solo qualche giorno".
                Forse Regulus era stato ucciso subito perchè Voldemort aveva scoperto che l'horcrux era stato distrutto. Però per bere la pozione dal calice era necessario essere in due, quindi in quel caso Regulus doveva avere un complice.
                Esattemente. E oltre a questo, faccio notare che nel Principe Mezzosangue Regulus viene nominato apparentemente casualmente diverse volte... Non è strano per un personaggio che non ha mai avuto una rilevanza? Parenti come i genitori di Hermione o la famiglia di Lupin non hanno tutto questo spazio nei discorsi tra i personaggi..

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                12-L'anima nel corpo di Voldemort deve essere distrutta per ultima, quindi se Harry fosse un Horcrux dovrebbe uccidersi prima di scontrarsi col Signore Oscuro, e Voldemort alla fine chi lo uccide???
                Non deve necessariamente farlo prima, Harry può benissimo disfarsi dell'Horcrux all'interno del corpo di Voldemort e solo in seguito eliminare l'ultimo! Basta non dare il tempo a Voldy di trovarsi un nuovo corpo, e sappiamo bene che si parla di anni! Cmq non credo che vedremo mai un Harry suicida, probabilmente se deve morire morirà durante lo scontro contemporaneamente a Voldemort o in seguito per ferite mortali... Boh, staremo a vedere! In ogni caso non mi pare nello stile della Row far morire il suo protagonista puntandogli la bacchetta alla testa!
                Se fosse un altro genere di fantasy una soluzione potrebbe essere quella di imporre un sigillo all'Horcrux, ma anche questo non mi pare stile Rowling...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...