Ditemi perchè non dovrei chiudere il topic e non lo chiudo... forse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L. si è rivelato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Che goduria vedervi impazzire
Ma si chiudetelo, la verità non si saprà mai.
Solo gli eletti sanno™.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioDitemi perchè non dovrei chiudere il topic e non lo chiudo... forsesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Ma cosa metti sotto "™" se è una frase di pubblico dominio.. dei mod?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa cosa metti sotto "™" se è una frase di pubblico dominio.. dei mod?
* questo è un messaggio registrato ®sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Jarod vai a fare il bravo mod in un altro topic
Noi vogliamo L.! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioLa nostra impavida Francesca aveva promesso che prima o poi avrebbe messo un avatar dedicato al suo fantomatico "L."
Ora la nostra mod ne ha messo uno concernente L, un personaggio del popolare anime/manga Death Note.
Siamo giunti alla soluzione del mistero oppure è solo un meschino depistaggio?
A Gregory Mosconi l'ardua sentenza.
*musichetta di Hichcock*
cmq secondo me sarà francesca a chiudere il topic per evitare che coalizzandocci potremmo scoprire tutto
(ancora non ho capito che ce ne fotte )
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioNon andare OT, mantieni i tuoi soliloqui (perchè non ti stanno "ascoltando" )(compreso io*) inerenti al discorso oppure chiudi
* questo è un messaggio registrato ®
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBeh, è di sicuro un mistero ben più cupo e nascosto di quello che riguarda il tuo nome
E con questo mi eclisso, scusate..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSono contenta che hai trovato giochi più interessanti con cui trastullarti...
E con questo mi eclisso, scusate.
Comment
Comment