Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...
in effetti hai proprio ragione: finiamo per amare un estraneo, idem per la compagna
beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...
la regola per conquistare una ragazza è snaturarsi, quindi è impossibile essere se stessi se si vuole abborare qualcuna. Personalmente ho preferito l'essere all'apparire....
Non potendo contare su un aspetto fisico abbagliante, si punta sulla personalità... dipende molto dalla ragazza, dalla situazione, e dall'obiettivo che devo raggiungere...
Orientamento generale: piuttosto che dire cazzate, tacere, e non passare per quello che non sono...
Leave a comment: