Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come seducete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Mystic
    replied
    Io cerco di essere simpatico!
    A volte faccio qualche sborone,ma è difficile,e poi la mia conquista l'ho fatta 9 mesi fa!

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...
    in effetti hai proprio ragione: finiamo per amare un estraneo, idem per la compagna

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    la regola per conquistare una ragazza è snaturarsi, quindi è impossibile essere se stessi se si vuole abborare qualcuna. Personalmente ho preferito l'essere all'apparire....

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    sono solo me stesso.............

e non combino niente
    un poketto di quoto(solo in alcune circostanze per&#242 lol

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    sono solo me stesso.............

e non combino niente

Leave a comment:

• Vegge_Davv88
    replied
    Non potendo contare su un aspetto fisico abbagliante, si punta sulla personalità... dipende molto dalla ragazza, dalla situazione, e dall'obiettivo che devo raggiungere...

Orientamento generale: piuttosto che dire cazzate, tacere, e non passare per quello che non sono...

Leave a comment:

• Fire's Leaf
    started a topic come seducete

come seducete

come seducete voi tra ragazzi e ragazze??
Working...
X