Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come seducete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come seducete

    come seducete voi tra ragazzi e ragazze??
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  • #2
    Non potendo contare su un aspetto fisico abbagliante, si punta sulla personalità... dipende molto dalla ragazza, dalla situazione, e dall'obiettivo che devo raggiungere...

    Orientamento generale: piuttosto che dire cazzate, tacere, e non passare per quello che non sono...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #3
      sono solo me stesso.............





















      e non combino niente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        sono solo me stesso.............





















        e non combino niente
        un poketto di quoto(solo in alcune circostanze per&#242 lol
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #5
          la regola per conquistare una ragazza è snaturarsi, quindi è impossibile essere se stessi se si vuole abborare qualcuna. Personalmente ho preferito l'essere all'apparire....

          Comment


          • #6
            beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              beh...di solito mi differenzio dai miei amici...qnd tutti fanno i coglioni io sono penserioso e rifletto...poi quando parlo, non dico cazzate...cerco di essere me stesso e spero che lei sia altrettanto...che senso ha che si voglia bene a una persona che finge di essere un altra?...
              in effetti hai proprio ragione: finiamo per amare un estraneo, idem per la compagna

              Comment


              • #8
                Io cerco di essere simpatico!
                A volte faccio qualche sborone,ma è difficile,e poi la mia conquista l'ho fatta 9 mesi fa!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                  come seducete voi tra ragazzi e ragazze??
                  Innanzi tutto cerco di capire con cui ho a che fare, se é una puttanella tipo Paris Hilton lascio semplicemente perdere perché non é il tipo di ragazza che mi attrae, parlo ovviamente per me che preferisco di gran lunga una storia seria e impegnata ad un'avventura.
                  Stabilito quello cerco interessi in comune, ovviamente una buona combinazione di look modaiolo e cura per il proprio aspetto (palestra e barbiere in primis) e battute semplici e mirate (perché non sono il deficiente che spara 30 battute in un minuto) poi cerco di vedere la sua reazione, di solito vado con la regola che mi insegnò a suo tempo mio cugino, "ricordati, se a una donna piaci sei già suo"
                  Ovviamente se non le interesso si capisce chiaramente da come mi parla e anche da alcune posture del corpo si può intuire o meno un interesse, basta solo avere buon occhio e orecchio, e ovviamente un pizzico di esperienza e fortuna.
                  Last edited by Jeff Buckley '85; 10 July 2007, 23:43.
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Quoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      Quoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<

                      Allora odi il 90% delle ragazze oggi in circolazione?
                      Purtroppo che ci vuoi fare? I modelli che i media gli danno sono quelli e loro si uniformano, tra l'altro v&#224; detto che di solito le donne sanno essere parecchio furbe, lo sono per natura direi e se uno non st&#224; attento corre davvero il rischio di essere messo nelle tasche.
                      Comunque la regola base &#233; sempre quella detta da Ges&#249; secoli f&#224; "non buttare le perle ai porci" ovvero non dare cose buone a chi non le merita, se vedo che una ragazza &#233; superficiale certe finezze me le risparmio, e se vedo che le apprezza? Me le risparmio comunque perch&#233; altrimenti si monta la testa...

                      Ps Poi il bello &#233; che ragazze cos&#236; si lamentano perch&#233; le trattiamo da mignotte, caspita! Lo sono! Non facciamo altro che trattarle come meritano, senza offesa ovviamente per le ragazze che in comportamenti cos&#236; non ci si riconoscono

                      Pps In questo tread ci vorrebbe Evil Prince Majin Vegeta, dopo il decalogo sulle donne di qualche settimana f&#224; mi s&#224; che pu&#242; fare la parte dell esperto su questo argomento...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Allora odi il 90% delle ragazze oggi in circolazione?
                        Purtroppo che ci vuoi fare? I modelli che i media gli danno sono quelli e loro si uniformano, tra l'altro và detto che di solito le donne sanno essere parecchio furbe, lo sono per natura direi e se uno non stà attento corre davvero il rischio di essere messo nelle tasche.
                        Comunque la regola base é sempre quella detta da Gesù secoli fà "non buttare le perle ai porci" ovvero non dare cose buone a chi non le merita, se vedo che una ragazza é superficiale certe finezze me le risparmio, e se vedo che le apprezza? Me le risparmio comunque perché altrimenti si monta la testa...

                        Ps Poi il bello é che ragazze così si lamentano perché le trattiamo da mignotte, caspita! Lo sono! Non facciamo altro che trattarle come meritano, senza offesa ovviamente per le ragazze che in comportamenti così non ci si riconoscono

                        Pps In questo tread ci vorrebbe Evil Prince Majin Vegeta, dopo il decalogo sulle donne di qualche settimana fà mi sà che può fare la parte dell esperto su questo argomento...
                        Ma anche no™ ... Cmq che ci posso fare, odio il 90% delle ragazze...fortuna che qualcuna seria l'abbia incontrata, peccato che in molte siano già "occupate" U_U
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          mah io sinceramente le storie mi vanno bene tutte e due, cmq io le ragazze cerco di farle ridere e conquistarle col carattere

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            fortuna che qualcuna seria l'abbia incontrata, peccato che in molte siano gi&#224; "occupate" U_U

                            Gi&#224;, perch&#233; tanto quando si vuole fare qualcosa di serio non la si v&#224; certo a fare con la ragazza del tipo "sono come Paris Hilton e la d&#242; a tutti"
                            Anche a me capit&#242; un'esperienza del genere 3 anni f&#224;, eravamo andati io e un mio amico a trovare una ragazza che lui aveva conosciuto e con cui evidentemente ci voleva provare e c'era sua cugina insieme a lei.
                            Era davvero bellissima, di gran lunga una delle ragazze pi&#249; belle che io abbia mai conosciuto, lei era cresciuta in Germania ma i suoi erano di Foggia, cos&#236; mi raccont&#242; di come era vivere in Germania, della scuola che frequentava, dei suoi progetti per il futuro, insomma tutti discorsi seri e maturi che non ti aspetteresti da una ragazzi di 17 anni che tra l'altro &#233; una favola. In breve si era creata un'intesa perfetta.
                            Comunque ho pensato "ecco hai trovato la donna della tua vita" poi 5 minuti dopo chi arriva? Il suo ragazzo! non c'&#233; che dire nonostante lui tra i cosidetti f&#249; comunque una bella giornata, io e il mio amico andammo a trovarle altre 3 volte quella settimana, alla volta successiva lui mi vede e mi f&#224; "salve ancora qui" con quel tono tra il sarcastico e l'ironico e io che per schiattarlo in corpo facevo finta di niente.
                            Comunque l'ultima sera prima che finivano le vacanze le incontrammo un'ultima volta e non mi scorder&#242; mai le parole che mi disse "se io ero libera tra noi poteva esserci qualcosa di importante sei davvero simpatico ma sono gi&#224; fidanzata e a certi valori ci tengo" vabb&#233; un altra occasione persa irrimediabilmente nel nulla non sai quanto ci sono stato male, per&#242; in fondo la rispetto perch&#233; ha fatto la cosa giusta... Dopo di allora la sentii solo in occasione della vittoria azzurra ai Mondiali

                            Ps Scusatemi se vi ho annoiato con il mio sfogo in stile "i tormenti del giovane Werther" ma d'altra parte il rischio che questo tread degeneri in una puntata di Stranamore &#233; troppo grande...
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 11 July 2007, 00:26.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              Cavolo che sfiga!
                              Vabb&#232; dai,che ne troverai un'altra come lei...




                              Si,come no
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X