Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drive in

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Drive in

stanno trasmettendo Drive In...a voi piace? a me no e neanche lo sto guardando...ho visto sul sorrisi e canzoni TV che stasera lo trasmettevano. Cmq se vi piace o no,perchè? a me non piace perchè è un programma vecchio,e bisogna pensare al presente,non al passato [/i]

Umh, una cosa non ho capito, ma tu l'hai visto?

Se non l'hai visto non puoi dire che non ti piace.

A me non interessano certi programmi e nemmeno l'ho visto, non saprei dire se mi piace o no.

Comment

La cara (?) Mediaset essendo a corto di schifezze ci propina una trasmissione "storica" del filone trash... non vi è mai venuta voglia di distruggere la TV?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Vabè è assurdo pensare che tormentoni, satira politica e schetch basati su fatti e pubblicità di 20 anni fa, oggi siano ugualmente divertenti
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Umh, una cosa non ho capito, ma tu l'hai visto?

Se non l'hai visto non puoi dire che non ti piace.

A me non interessano certi programmi e nemmeno l'ho visto, non saprei dire se mi piace o no.
          beh,basta guardare la pubblicità. poi alla fine ho deciso di vederne un pezzettino...ma faceva schifo

Comment

non mi piace per neinte(a parte qualche gag di greggio).e c'è chi lo paragona zelig..tsk(il vero motivo per cui si vedeva drive in era ben altro, )

Comment

Working...
            X