Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IN RITARDO MA... HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IN RITARDO MA... HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL

ki di voi c'era il primo giorno a vedere i metallica?? io c'ero, sono arrivato alle 4, sono arrivato alla fine ke ero distrutto, però ne è valsa assolutamente la pena!

troppo bello quando sono entrati e hanno cominciato con battery! e poi master of puppets!

poi troppo bello l'ubriaco qualke fila dietro di noi ke fin da un'ora prima dell'inizio dei metallica era lì ke urlava "metallica! metallica! metallica!"

MMM... Mi sarebbe piaciuto andarci... Sarebbe...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

già come mai non 6 venuto??

skerzo!

io sono fortunato ke sto a 20/25 minuti di makkina da imola...

Comment

A vabè ma allora tu non hai problemi! è_é

Mmm... Sinceramente avevo visto i gruppi e non mi ispiravano granké... Si ok i metallica, ma sono delle merd-e ormai non riesko + ad askoltari dopo la loro krociata del kazzo kontro napster... L'unika kosa forse i Limp li avrei visti volentieri...

In kompenso sono stato di recente al concerto degli Al Mukawama e dei Punkreas... 8)
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Io me lo sono perso
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            A vabè ma allora tu non hai problemi! è_é

Mmm... Sinceramente avevo visto i gruppi e non mi ispiravano granké... Si ok i metallica, ma sono delle merd-e ormai non riesko + ad askoltari dopo la loro krociata del kazzo kontro napster... L'unika kosa forse i Limp li avrei visti volentieri...

In kompenso sono stato di recente al concerto degli Al Mukawama e dei Punkreas... 8)
            non sapevi ke i limp hanno dato il pacco qualcosa come 2 settimane prima del concerto?

cmq ti assicuro ke quando senti un gruppo come i metallica suonare dal vivo ti dimentiki di tutte le cazzate ke hanno fatto... sono troppo esagerati...

cmq anke a me sono stati sul cazzo quando hanno fatto la guerra a napster, xò non x questo ho smesso di ascoltarli, mi sembra da poco furbi smettere di ascoltare bella musica xkè il gruppo ha fatto una cazzata dal punto di vista "sociale"...

Comment

Working...
            X