Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'utente medio di dba........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'utente medio di dba........

a che ora si connette di solito l'utente medio di dba? spiegatene i motivi!!
    21
    mattina
    0%
    4
    pomeriggio
    0%
    6
    sera
    0%
    10
    notte
    0%
    1
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

ecco....ho votato la mattina e la sera...il pomeriggio esco

Comment

Solo quando ho tempo....!!!

Comment

Quando ho voglia

Comment

bè io..mattina e sera.. e ogni tanto il pome se magari nn esco..

Comment

ankio ma io intanto lo lascio scaricare
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

quando posso ...di solito trovo il tempo per esserci a tutte 4 gli orari....
              sigpic

Comment

Io mi conneto solo la Sera
                La mattina sto in Linea 5 Minuti
                E al pomeriggio sono sempre occupato

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Lascio Mozilla Firefox sempre aperto, quindi anche quando mi allontano dal PC o sono fuori casa risulto collegata.
                  ..........

Comment

Io il pomeriggio.Perchè la mattina vado al mare.
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

io mi connetto dopo mangiato (x evitare di vedermi quelle stronzate di beverly hills) poi quando inizia blue water high stakko, ogni tanto mi connetto di mattina, ma quando non vado a mare
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io mi connetto anche l mattina e la notte ma ho votato sera così nel mezzo..di pomeriggio esco di solito..^_^

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Mono-punto = ban

E comunque se non fossi sicura che nessuno lo tocca in mia assenza, non lo lascerei certo incustodito.
                          ".........." pluri-punto = quoto

Comment

La mattina xkè nn sò cs fare. Avvolte mi connetto anke la sera, ma spesso noleggio un dvd in bibblioteca (ho la tessera e nn mi costano nulla).Il pomeriggio mi connetto solo fino alle16.30, poi esco.
                            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Di pomeriggio in genere, quelle poche volte che ci sono!

Comment

Working...
                              X