Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior FILM di Harry Potter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior FILM di Harry Potter

Allora io nn ho visto ancora il 5° ma lo farò, cmq mi dikono ke è una delusione U_U. percio vi kiedo quale vi sembra il miglior film di HP? se il 5° nn è molto bello cm dikono, per me sicuramente il terzo, il prigioniero di Azkaban.

Harry Potter E La Camera Dei Segreti

Comment

Il mio preferito è Harry Potter e il prigioniero di Azkaban mentre quello che odio di più è il calice di fuoco
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

I primi due sono stati un pò noiosi."Vinciamo i punti per far vincere a Grifondoro la coppa"ecc.
        Invece gli ultimi tre sono con più suspance per l'entrata in scena di Lord Voldemort.
        A me è piaciuto di più il 4°:
        "Harry Potter e il calice di fuoco".Sarà perchè ho il DVD.
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Harry Potter ed il colpo della strega.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Harry Potter E La Camera Dei Segreti
            quoto^_^almeno succede qualcosa di interessante.

Comment

nessuno...se non muore l' attore di harry portter non mi piaceranno i film....cmq qnd e apparso dobbie al cinema, smeagle era gia una star di HOLLIWOOD!...gollum rulez!...
              sigpic

Comment

il mio preferito è:
                nessuno....
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Harry Potter e il Calice di fuoco
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

il 4^ anke perke il 5 nn l'ho visto
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

ghonnen, se è per questo pure l'attore vorrebbe che Harry morisse.

Comment

il terzo
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Nessuno dei film di Harry mi è piaciuto molto, ma di sicuro quello che ho apprezzato di più è il terzo: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

il 3° è quello ke preferisco..!!

Comment

x me il 2°, ank se ttt i film di hp, record di incassi e ttt, però fanno veramente ribbrezzo in confronto al libro...

Comment

Working...
                              X