Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifiche canzoni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modifiche canzoni...

volevo sapere come fare per modificare canzoni...
    mi spiego...
    ho una canzone per ad esempio togliere la voce e lasciare solo la base..... come faccio o che programma serve??
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

xD
    Scaricare la base per il karaoke no?

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

ovviamente senza usare la base del karaoke (risposta intelligente di epmv) per togliere una voce da una base musicale ci vorrebbe un software per l'editing audio moooolto professionale...

e a meno che tu non abbia un bel po di Din din da spendere non te lo consiglio...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Emule

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          volevo sapere come fare per modificare canzoni...
          mi spiego...
          ho una canzone per ad esempio togliere la voce e lasciare solo la base..... come faccio o che programma serve??
          Lascia perdere.
          Te lo dico per esperienza.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            ovviamente senza usare la base del karaoke (risposta intelligente di epmv) per togliere una voce da una base musicale ci vorrebbe un software per l'editing audio moooolto professionale...

e a meno che tu non abbia un bel po di Din din da spendere non te lo consiglio...
            E' quello che ho pensato anche io, anche perchè a mio avviso è anche oltre il moooolto professionale, e non so se è in vendita, e cmq bisogna anche saperlo usare, cosa che non credo lui sia in grado di fare.

sigpic
            Semper Fi

Comment

C'è virtual dj che credo faccia anche questo,e non serve una laurea in astrofisica per riuscirci...ovviamente il programma ha il suo..costo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                C'è virtual dj che credo faccia anche questo,e non serve una laurea in astrofisica per riuscirci...ovviamente il programma ha il suo..costo
                io ho Vdj e ho iniziato a mixare con questo programma. (è l'unico programma non craccato che ho^^)

e non leva al voce, al massimo te la offusca in modo molto *effettoEcoDiChiesa* utilizzando il Filtro.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Io non ho risposto perchè in effetti non se so niente, però penso serva qualcosa di sofisticato... poi oh se non è così meglio per l'autore del topic xD

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Working...
                  X