Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell è tornato!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    E' quello che cercavo di dirgli.
    Se vuole lamentarsi perchè non va da un mod?
    Vai a capire
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che lo prende sul serio.
      Già il fatto che sia un fascio dice molto, lo so esistono anche quelli intelligenti (vabè dai almeno un minimo) ma questo non ne fa parte
      E' inutile discuterci, totalmente inutile.

      Molto meglio spammare allegramente tanto poi chiudono cancellano et bannano ^^

      Vegeth te ne do un pezzetto se vuoi
      Ma anche no

      Per la bistecca....
      Magari O___O

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        Per quanta ragione tu possa avere,non ci fai una bella figura attaccare chi non può difendersi,cmq al di là di questo cosa cerchi qui, compassione o che altro ?
        Nenache io posso difendermi contro un moderatore da atteggiamenti dittatoriali! Cosa cerco quì? Giustizia.
        Poi da te flick nn me l'aspettavo...
        Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

        Comment


        • #34
          Tutti devono sapere!
          Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
            Ma si tanto... cmq anche io ho fame... stasera bstecca *__*
            Già mangiata ieri e l'altro ieri 2 pizze. *_*

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
              Jeff sono episodi deprecabili ma non ci puoi fare niente: i tedeschi avevano ragione! Lo sancisce una Convenzione firmata da tutti gli Stati, è il diritto della guerra!

              No tu non hai capito, a me non me ne frega niente di chi commette un genocidio, é un'azione schifosa e che a farlo sia Hitler, Stalin o anche Truman (che fece lanciare le due bombe atomiche) per me é indifferente io non sono comunista né democratico né fascista. Io sono uno che pensa che certi comportamenti sono deprecabili a prescindere da chi li fà e che un pezzo di carta li approvi per me non cambia niente.
              Detto questo il tuo gesto é estremamente vile e codardo, tipicamente Fascista, perché Naoto non può ribattere e tu ti diverti a calunniarlo.
              Fai intendere che sia un Sovietico spietato quando é sempre stato una persona ragionevole, ora racconti a questi utenti la tua campana ma tanto già lo hanno capito da che parte stà la ragione, fare apologia al Fascismo é vietato per legge quindi se qui c'é un criminale questo non é certo Naoto...
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                Nenache io posso difendermi contro un moderatore da atteggiamenti dittatoriali! Cosa cerco quì? Giustizia.
                Poi da te flick nn me l'aspettavo...
                Sai benissimo che io sono per le cose giuste,ma sono anche realista,quindi non te la prendere se ti dico che tutto ciò che stai facendo è inutile,il ban resterà,e cmq non condivido il tuo modo di fare.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                Comment


                • #38
                  Ribadisco: ho aperto il thread per far conoscere a moderatori e utenti questi deprecabili atti! A chi non interessa per favore eviti di postare inutili commenti. Grazie.
                  Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

                  Comment


                  • #39
                    Vado in bagno, c'è bisogno di me, devo distruggere Mikakaiki.

                    Comment


                    • #40
                      Vado a farmi un panino.

                      Comment


                      • #41
                        Vi inculero tutti indistintamente™

                        Comment


                        • #42
                          Ok, posto che questo topic è stato chiuso per diverse ragioni (tra cui l'idiozia dei soliti noti che ritengono divertente spammare nei topic che tanto verranno chiusi) non sta certo a me (o a noi moderatori di DBA) a decidere se il tuo ban è giusto o no.
                          Questo spetta solo agli admin quindi nel frattempo evita crociate contro Naoto.
                          Se vuoi dirgliene 4 puoi benissimo usare i messaggi privati senza bisogno di utilizzare questo forum.

                          Comment

                          Working...
                          X