Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bite fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bite fight

Chi di voi è inscritto a bith fight o vorrebbe inscriversi?
    Bene perchè se c'è qualcuno che si vuole inscrivere sul server 8 ed entrare a far parte del mio clan mi farebbe comodo.

che mérda™

Comment

like on, bitefight è un gioco davvvvvvvero noioso, se cerchi un gioco in internet ce ne sono di fighissimi, perchè ti cerchi questi?
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta Visualizza Messaggio
        Chi di voi è inscritto a bith fight o vorrebbe inscriversi?
        Bene perchè se c'è qualcuno che si vuole inscrivere sul server 8 ed entrare a far parte del mio clan mi farebbe comodo.
        Fidati™

Elusys

Comment

io sono a livello 37...e faccio parte di un clan forte.
          HALO CLAN...cercami!

ma non ti consiglio di attaccarmi ^^
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io prima c'ero, ma ora odio bitefight, troppo noioso
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              io sono a livello 37...e faccio parte di un clan forte.
              HALO CLAN...cercami!
              veramente sei di livello 34 (io ti controllo, ricordatelo... )
              anchio sono del server 8.

Comment

Di Che Parla Sto Gioco??com'è??

Comment

E' un bellissimo gioco per i primi 5 minuti, dove impersoni o un vampiro o un licantropo. Puoi spendere le tue ore di gioco andando in giro a rapinare la gente o ad assaltare altri tizi.
                  Per quanto mi riguarda, mi fa cagarEHM!
                  The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    Di Che Parla Sto Gioco??com'è??
                    che è successo, sei andata in overdose di ^_^ e hai scoperto che faceva cagare metterli ogni due parole? Finalmente direi.

Francesca, come è noto a tutti, ste merde di giochi online creano dipendenza.
                    Ti fanno attaccare al pc, ti succhiano la voglia di socializzare, di uscire, finchè non diventi un NERD NSL.
                    Se ne riesci ad uscire, la tua esistenza sarà marcata dai segni del gioco...
                    Dopo due anni passati senza giocare, il tuo corpo verrà ritrovato esanime su un'autostrada, stirato da un camion che trasportava banane marce.
                    Questa è la fine che fanno (o spero che facciano) tutti quelli che giocano a ste mèrde di giochi online. Soprattutto gli mmorpg

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      che è successo, sei andata in overdose di ^_^ e hai scoperto che faceva cagare metterli ogni due parole? Finalmente direi.

Ti fanno attaccare al pc, ti succhiano la voglia di socializzare, di uscire, finchè non diventi un NERD NSL.
                      Dopo due anni passati senza giocare, il tuo corpo verrà ritrovato esanime su un'autostrada, stirato da un camion che trasportava banane marce.
                      Questa è la fine che fanno (o spero che facciano) tutti quelli che giocano a ste mèrde di giochi online. Soprattutto gli mmorpg
                      la parte delle banane marce mi è nuova, cmq non è che devi odiare codeste persone che cadono in questa dipendenza come in una tagliola, poi, oh!, i gusti son gusti ma silkroad è molto meglio di bf
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ma io ho chiesto se c'era qualcuno che si voleva candidare al mio clan e non ho chiesto pareri su bite fight come per esempio: è noioso che palle ecc.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio

Questa è la fine che fanno tutti quelli che giocano a ste mèrde di giochi online. Soprattutto gli mmorpg
                          Quest'uomo ne sa, tiemme.

Comment

Working...
                          X