Originariamente Scritto da denny92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spongebob in Cina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioitaliani fascisti di merda!sigpic
Comment
-
Miiiiiiiiiiiiiiiii ma è bruttissimo spongebob così ,mi hanno distrutto l'unica mia ragione di vitaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioCinesi comunisti di mèrda.Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza MessaggioItaliani fascisti di merda!
Comment
-
Bellissimo!! Grandissima presa per il culo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE k è?! solo x 1 (stupido a mio parere) video si incomincia a fare 1 discussione del genere??Nn credo k poi bisogna essere cosi generali, ca22o, allora diciamo pure tedeski nazisti di merda e via connettete il cervello prima di scrivere...
volevo vedere cosa ne pensava lui se leggeva un'offesa del genere al suo partito(ke a quanto ho capito è quello di destra)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioCinesi comunisti di mèrda.
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioitaliani fascisti di merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioTi stimo
Implodi [cit.]NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioma fa schifo..bleee!poro spongebob!!io i cinesi non li capisco..mah?ahahah^_^
Lo metti ogni due parole, fa cagare, te lo giuro, prende ai nervi.
Video discretamente sufficiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioMi ero illuso che tu avessi abbandonato il "^_^"
Lo metti ogni due parole, fa cagare, te lo giuro, prende ai nervi.
Video discretamente sufficiente.
Comment
Comment