Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri cittadino di Sparta! *_*
Collapse
X
-
Anche io, ma sto approfondendo più generi come l' alternative rock. Chiaro comunque comunque che l'hard rock regna sempre ma cerco anche di allargare i miei orizzonti musicali.
In ogni caso ho qualche novità(come minimo per me) anche su quel fronte.
p.s.:l' avatar è da standing ovation!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioAnche io, ma sto approfondendo più generi come l' alternative rock. Chiaro comunque comunque che l'hard rock regna sempre ma cerco anche di allargare i miei orizzonti musicali.sigpic
Comment
-
Beh allora incomincia a farmi qualche recensione dato che a parte Tool, Muse(ancora ben poco questi in realtà come un po' tutti poi, ho appena iniziato), Radiohead(alcuni album ovvio) e pochi altri conosco davvero poco ancora!
In compenso sto incominciando a trovare molti dei tuoi riferimenti musicali della tua ff....I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioAnche io, ma sto approfondendo più generi come l' alternative rock. Chiaro comunque comunque che l'hard rock regna sempre ma cerco anche di allargare i miei orizzonti musicali.
In ogni caso ho qualche novità(come minimo per me) anche su quel fronte.
p.s.:l' avatar è da standing ovation!
Cmq ti dirò un pò di nomi come Gary Hoey, Steve Vai, Frank Zappa, Dire Straits. ♫
Poi ieri sera sono venuti i Finley dalle mie parti, volevo portare i pomodori per bersagliarli ma non me l'hanno permesso. Stupidi addetti
Apro un topic che qui altrimenti è Off Topic.Last edited by LegendarySuperSayan; 15 July 2007, 11:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh allora incomincia a farmi qualche recensione dato che a parte Tool, Muse(ancora ben poco questi in realtà come un po' tutti poi, ho appena iniziato), Radiohead(alcuni album ovvio) e pochi altri conosco davvero poco ancora!
In compenso sto incominciando a trovare molti dei tuoi riferimenti musicali della tua ff....
Lo spartano lo sa. é____ésigpic
Comment
-
Beh questo lo immaginavo.
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayanAngus Young quando si esibisce ha sempre il suo fascino.
Cmq ti dirò un pò di nomi come Gary Hoey, Steve Vai, Frank Zappa, Dire Straits. ♫
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayanPoi ieri sera sono venuti i Finley dalle mie parti, volevo portare i pomodori per bersagliarli ma non me l'hanno permesso. Stupidi addetti
Apro un topic che qui altrimenti è Off TopicI embrace my desire
Comment
Comment