Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Per vostra sfortuna il mio non è un saluto definitivo. A meno che non venga coinvota in una catastrofe aerea o un attentato terroristico, a fine luglio sarò di nuovo tra voi. Non sfasciate il forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Per vostra sfortuna il mio non è un saluto definitivo. A meno che non venga coinvota in una catastrofe aerea o un attentato terroristico, a fine luglio sarò di nuovo tra voi. Non sfasciate il forum.
Ciao a tutti e buon proseguimento
Pensavo stessi dicendo addio al mondo, mi hai fatto preoccupare! Scherzo! Comunque Buone Vacanze! E non ti preoccupare per l'aereo e per Al Qaeda ora tocchiamo tutti quanti ferro che così vai tranquilla
Ps Non preoccuparti per il Forum, c'é sempre Chibi Goku con il Giga Drill Ultra Ban a portata di mouse...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment